Videogioco Alfa

Discussione in 'Informatica e Tecnologie' iniziata da Il_Principe, 2 Settembre 2010.

1. Ciao a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta!

volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un gioco per pc con macchine alfa romeo..

io ho trovato s.c.a.r. che sta per squadra corse alfa romeo, sembrerebbe carino ma il motore grafico lo trovo alquanto primitivo..:rolleyes:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Videogiochi automobilstici su cellulare:Come e dove trovarli. Informatica e Tecnologie 30 Novembre 2009
    Videogiocare con le Alfa Informatica e Tecnologie 12 Maggio 2008
    videogiochi automobilistici Informatica e Tecnologie 20 Dicembre 2007

3. Riferimento: Videogioco Alfa

Uhm, per PC sinceramente non ne conosco, io possiedo scar, per PS2, è un bel gioco per quei tempi, se lo confronti con i giochi di oggi la grafica non ha niente a che fare.
    Prova con scar, altri giochi sinceramente io non ne conosco!
    Saluti

4. Riferimento: Videogioco Alfa

SCAR per pc.
    ciao

5. Riferimento: Videogioco Alfa

mi associo con SCAR, è un pò vecchiotto, ma almeno hai il gusto di tirare gran parte delle Alfa con il rombo registrato dalle auto vere!

6. Riferimento: Videogioco Alfa

si ragazzi, scar l'ho gia visto..ma credevo ci fosse anche qualcos'altro

7. Riferimento: Videogioco Alfa

e poi far andare di traverso la gta una volta che ci hai preso la mano è sempre un divertimento.
    ciao

8. Riferimento: Videogioco Alfa

infatti, è uno spasso!

9. Riferimento: Videogioco Alfa

Need For Speed Carbon (Brera), Gran Turismo 2 (C'è lo stand Alfa)... Ma è tutta roba vecchia, graficamente non ti soddisferebbero. Di nuovo credo che non ci sia nulla.

PS Per SCAR c'è anche l'apposita discussione ;) Ciao

EDIT: Ho visto adesso questa discussione sul nuovo Driver :D

10. qualcuno saprebbe darmi il link per scaricare questo gioco??

11. nessuno potrebbe fornirti un link dove scaricare un gioco protetto da copyright!!
    consiglio: cerca in rete le "informazioni" sul gioco.