Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
VII Raduno Club Alfa Abruzzo e Molise, Campo Imperatore (AQ), 25 Luglio 2010



Domenica 25 Luglio 2010, nel paese di Popoli, si sono radunate la bellezza di 20 Alfa Romeo di ogni genere per trascorrere una giornata tra curve, aria buona e pranzo all'aperto stile pick nick.

Intorno alle 9.30 tutte le Alfa si sono incolonnate in un unico serpentone per raggiungere la località montana Fontevetica dove pranzare. La partenza dalla cittadina di Popoli non poteva che invitare a percorrere lo storico percorso delle Svolte di Popoli, una strada tortuosa dove ogni anno a metà Agosto vede sfrecciare protitpi e auto eleborate che si sfidano nella cronoscalata di circa 8km.
Finito il percorso della cronoscalata, il cordone di Alfa Romeo, durante la scalata delle montagne, ha attraversato diversi paesi della località come Navelli, Ofena, Villa Santa Lucia, Castel del Monte.
Arrivati presso Fontevetica, tutte le auto sono state posteggiate su una distesa erbosa tutte in fila ed in ordine.
Tutti gli alfisti hanno preso posto ai tavoli assegnati per degustare il pranzo a base di arrosto di maiale e arrosticini.
Alcuni di loro si sono offerti per arrostire la carne, mentre altri si sono impegnati a portare tutti i piatti ai tavoli.
Finito il pranzo, spinti anche dal vento freddo che li ha percossi per tutto il pranzo, i partecipanti si sono messi al volante per raggiungere la meta: Campoimperatore, 2120m di altitudine sul Gran Sasso.
Quì hanno potuto scmbiare chiacchiere, si sono fermati al bar del posto per bere qualcosa o mangiare un gelato.
Dopo aver passato un pò di tempo tutti insieme nel piazzale sono inziati i saluti e le ripartenze per il rientro a casa.

L'album ufficiale dell'evento: http://picasaweb.google.com/ClubAlf...faAbruzzoEMoliseCampoImperatoreAQ25Luglio2010#



La sezione Abruzzo e Molise ringrazia infinitamente tutti gli alfisti che hanno partecipato all'evento e coglie l'occasione per invitare tutti al prossimo evento.

Un abbraccio a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.