Trentino Alto-Adige VII° Raduno Trentino A/A - Val di Non

AGO74

Alfista principiante
19 Giugno 2009
188
0
16
49
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 Selespeed
"VII Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige"

Raduno previsto per la giornata di domenica 10 giugno nella splendida Val di Non.
L'idea è quella di dedicare la mattinata alla visita del castello di Thun, da poco ristrutturato ed aperto al pubblico.
Verso ora di pranzo ci si sposterà nel paese di Sporminore dove è situato l'agriturismo "da Sandro", famoso per il menù "tortello". Una volta saziati (assicuro che si farà fatica ad alzarsi...), attraverso una suggestiva strada al limitare del Parco Naturale Adamello Brenta, raggiungeremo il lago di Tovel, incastonato in un anfiteatro naturale unico. Qui, chi avrà voglia di effettuare il giro del lago (circa un'oretta di camminata praticamente senza dislivello) potrà digerire il lauto pranzo, chiacchierando delle nostre amate Alfa.

COSTI DI PARTECIPAZIONE:

Ingresso castello: € 6,00 + € 2,00 di guida (facoltativa)
Pranzo in agriturismo: € 22,00 (all inclusive)
Da verificare eventuale costo x il parcheggio al lago di Tovel

MENÙ TORTELLO:

Tortel di patate con affettati misti caserecci ,carne salada ,pasta di lucanica alla griglia ,formaggi misti trentini ,capussi, fagioli, dessert gelato al fior di latte con frutti di bosco caldi .
Bevande: vino della casa e acqua minerale.

PROGRAMMA ED ORARI:

Ritrovo al piazzale Ex Zuffo ore 09:00
Partenza ore 09:30 verso la Val di Non
Arrivo al parcheggio del castello ore 10:15 ca per foto di rito
Accredito ed entrata castello - termine visita ore 12:00
Partenza verso l'agriturismo - arrivo ore 12:30 ca
In base alla "clemenza" del tempo, partenza verso il lago di Tovel (ore 15:00)

TERMINE ISCRIZIONI: martedì 05/06


foto.jpg



LISTA PARTECIPANTI (da quotare):

01) AGO74 - Alfa 147 GTA SS
02)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cari amici alfisti, ho visto la locandina del raduno e mi sembra molto interessante. Purtroppo quel giorno c'è il battesimo della nipotina e per tale motivo non posso partecipare. Vi auguro comunque una bella giornata all'insegna dell'amicizia e della condivisione della passione Alfa come penso sarà.
Spero comunque in una prossima occasione. Un caro ciao!:decoccio:
 
Come faremo senza il nostro DOC???? Sono dispiaciuto un sacco della sovrapposizione di eventi!
 
Ahahah! Ago non sono così importante!:grinser005: Farete benissimo anche senza la mia presenza! Alla prossima!:decoccio:
 
Ultima modifica:
OTTIMO programma AGO !!

Non vedo l'ora che arrivi il giorno........pappa.:.


LISTA PARTECIPANTI (da quotare):

01) AGO74 - Alfa 147 GTA SS
02) Stefo.77 - Alfa 159 Sw TI
03)
04)
05)
06)
 
X Stefo:

Ma come, non fai fare un giretto alla "nonnetta"???
 
X Stefo:

Ma come, non fai fare un giretto alla "nonnetta"???


He, he, caro AGO, dipende dalla temperatura esterna .... se sarà troppo caldo meglio avere il climatizzatore!! :lachen001:
 
Scrivo per tenere la discussione sotto controllo, caspita proprio nella mia valle sarebbe un peccato non partecipare...vediamo come organizzarmi e sopratutto se la
Fra se la sente....
 
Nooooo!!! Proprio il 3 giugno,quando purtroppo ho gia un impegno :mad:
Caspita,quest'anno in fantastici raduni in Trentino capitano sempre nei we dove ho gia' preso impegni!
Dai ragazzi,divertitevi anche per me e spero di essere presente almeno al prossimo raduno!!
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma ufffaaaaaaaaaaa, purtroppo anch'io quel weekend ho già un impegno, partecipo al www.wolfgangsee-classic.at
con un Sidecar Gilera del 1938 !!!
ciao buon raduno a tutti.