Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
35
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
VII raduno Abruzzo e Molise on the track,
Ortona, CH, 5 Dicembre 2010




Con immenso piacere la sezione Abruzzo e Molise Club Alfa Italia annuncia il primo evento regionale su circuito automobilistico, Circuito Internazionale d'Abruzzo, www.circuitointernazionaledabr uzzo.com.


L'evento si terrà Domenica 5 Novembre e si svolgerà sull'intera giornata con la possibilità di partecipare a più turni in pista.
Gli stessi turni (15 minuti) sranno organizzati in modo da coinvolgere contemporaneamente vetture con simili livelli di potenza e distanziate onde evitare pericoli e confusioni.
Per il Club saranno assegnati turni rieservati così da avere il circuito dedicato solo alle Alfa Romeo, ma intervallati da altri turni misti di auto, go-kart, mini moto, motard e moto a cui si potrà partecipare come spettatori nell'attesa del turno assegnato.


Il pranzo sarà consumato nel ristorante dell'impianto in modo da evitare gli spostamenti in carovana, e sarà sottoforma di buffet.


E' possibile partecipare all'evento anche senza girare in pista, la propria vettura sarà comunque posteggiata insieme alle altre nel paddock.


Al termine dei turni pre organizzati sarà possibile organizzare e pegare sul momento altre eventuali sessioni.


L'evento non sarà rinviato in caso di pioggia o mal tempo.
Le quote di parteicpazione non saranno rimborsate.


Programma:


8.00-8.30 - ritrovo presso i cancelli dell'impianto
8.30-9.00 - sitemazione delle vetture nel paddock riservato
9.00 - inizio giornate a turni in pista (gli orari dei turni assegnati al Club sarnno comunicati il giorno stesso)
12.30 - inizio pausa pranzo e risotrazione
14.00 - ripresa della giornata
18.00 circa - fine della giornata.


Foto dell'impianto CINDA


placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png



Modalità di partecipazione


Per partecipare all'evento occorre inviare una mail a abruzzo@clubalfa.it indicando:
- nome utente
- modello e motorizzazione della vettura
- numero di accompagnatori + autista
- numero di turni da prenotare
- se si è soci e numero di tessera
- data, ora, luogo e totale del versamento
- numero di cellulare


Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le prenotazioni inviate sull'indirizzo indicato.
La lista partecipanti sarà aggiornata frequentemente in base alle prenotazioni ricevute.

Le iscrizioni saranno chiuse Lunedì 22 Novembre 2010.


Prezzi e modalità di pagamento.


Il prezzo per ogni turno in pista (15 minuti) è di 20€ per i soci e 22 per i non soci.
La quota del ristorante è di 18€ per partecipante.


Il pagamento dovrà essere versato al momento della prenotazione via mail tramite ricarica Poste Pay a:
MENICHINI MATTEO
4023 6005 9091 2905


Tutte le prenotazioni ricevute in altra forma, con dati mancanti o senza versamento saranno cestinate.


Menù del buffet


Pan brioche
Olive Ascolane
Patatine fritte
Cornetti salati
Panini farciti
Panzerotti fritti
Torte rustiche
Bevande di vario genere (alcolici esclusi)



Regole in pista


In accordo con la direzione del circuito:
sono vietati tutti gli atteggiamenti che potrebbero comportare pericoli per gli altri concorrenti!
L'evento non è destinato a diventare una competizione o prova a tempo, sul circuito si dovrà girare nel rispetto di se stessi e degli altri.
Se qualche vettura sopraggiunge è obbligatorio scansarsi e lasciarla sorpassare in totale sicurezza, non doranno presentarsi sfide tra concorrenti.
Nel caso in cui un concorrente mostrerà attegiamente non consoni a quanto scritto, verrà sbandierato ed espulso dal turno, e non sarà più reintegrato nei successivi turni.

Lista partecipanti confermati

1 - matteo_alfa +1
2 - alfista_CC
3 - biancospino'85
4 - Drago52
5 - TokiGT
6 - Antonio159
7 - AldoGT
8 - Maffonet (pilota)
9 - ROYCORRY (pilota)
10 - Alfistadell88
11 - Devil46
12 - Davidebenzina (pilota)
13 - Alfista 88 (pilota)
14 - Sandro (pilota)
15 - mpaocetul (pilota)
16 - Giordano (pilota)
17 - Miky90 (pilota)
18 - Danilo (pilota)
19 - XXX (pilota)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

Mi sto sentendo maleee!!!:lol2:
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

ci sono caro matteo :lol2:
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001: come farei a non esserci?!?!?!
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

Ho invitato un'altra giulietta 235cv! ah ah ah sennò era troppo facile per te! :p

Speriamo di riuscire a venire. Do conferma quanto prima :)
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

mi fa piacere di non essere solo allora....ma io non so se partecipo in pista visto che l'ho ritirata solo venerdi
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

bravo alè,spargete tutti la voce il più possibile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

Salvo imprevedibili imprevisti, credo che ci sarò!!...con la 33 1.7 o la 156 1.8??:lachen001:
E' più probabile che vengo con la vecchietta!!! :)