vipresentoun'amica

alfavito

Nuovo Alfista
29 Aprile 2014
7
0
1
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
Brera
Motore
jtdm 2.400 200cv
Come promesso , da nuovo iscritto, vi mostro
109526
109527
109528

qualche scatto della "belva"......
Dopo qualche mese posso dirvi che mi piace il tipo di cambio per la progressività distinta per il numero di marce...lo sterzo è preciso e pronto....tenuta di strada ...freni reattivi anche se il peso ,di oltre 200kg di motore , in situazioni estreme, tende a "beccheggiare" un pochino....sedili comodissimi e ti senti come in una "monoposto", posizione in asse.... è un auto di qualità superiore , nonostante....tutto.
Può essere che con un treno gomme non da 235 /18, risulti più nervosa in tenuta, con un contatto più leggero con il fondo stradale, bah! Ma io non sono esperto come voi , magari mi sbaglio....
Grande Alfa !!!!!! )))))
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao
bell'amica....
 
Ti faccio i miei complimenti. Ottima scelta, e non potrei dirti diversamente, anche perché sono anch'io un felice possessore di un'amica come la tua. Molto bello il servizio fotografico, sembra quasi un set ricreato per una sposa.
 
Grazie per le risposte e la condivisione , mi sento a casa... Le foto e i programmi per gestirle sono strumenti che uso , a volte , per lavoro.... Prossimamente ho intenzione di provare altre inquadrature e scatti.. .))
 
Molto bella la tua Brera, complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Splendida e complimenti:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto