Visita museo alfa ❤️

Federica Colosimo

Super Alfista
4 Giugno 2017
466
1,484
154
Montemurlo - Prato
UserMan
Colfed79
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Competizione 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Blu Misano
Altre Auto
Opel Meriva 1,4
Fiat Punto ElX 1,2
Buongiorno ieri sono stata ad Arese al museo storico Alfa ..... uno spettacolo .... bellissimi anche i prototipi ... le macchine che hanno fatto la storia di Alfa Romeo .... veramente un esperienza indimenticabile è da rifare ....
IMG_0839.JPG
IMG_0840.JPG
IMG_0841.JPG
IMG_0842.JPG
IMG_0846.JPG
IMG_0952.JPG
IMG_0955.JPG
IMG_0940.JPG
IMG_0938.JPG
IMG_0935.JPG
IMG_0924.JPG
IMG_0909.JPG
IMG_0897.JPG
IMG_0964.JPG
IMG_0875.JPG
IMG_0865.JPG
IMG_0848.JPG
IMG_0871.JPG
 
È un posto che ti riporta nella storia e nella gloria e quando esci ti senti orgoglioso di possedere un Alfa, checché se ne dica.
 
Ho visto che non hai un garage, però hai una Giuly con qualche piccola modifica, magari se hai voglia puoi postare qualche foto.
 
  • Like
Reactions: Tomx
Ho visto che non hai un garage, però hai una Giuly con qualche piccola modifica, magari se hai voglia puoi postare qualche foto.

Il mio orgoglio.... il garage c’è ma il tempo è i km l’hanno conciata un po’ malino [emoji23][emoji23][emoji23] oggi doveroso lavaggio!!!! [emoji6]
IMG_8823.JPG
IMG_5968.JPG
IMG_3470.JPG
IMG_3492.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Il mio orgoglio.... il garage c’è ma il tempo è i km l’hanno conciata un po’ malino

Non voleva dire che fosse sporca[emoji23][emoji23]
Intendeva che non hai postato dati e immagini della tua Giulietta nella sezione “Garage” del forum.

Io invece ho il garage ma al museo di Arese non sono mai stato...è una macchia che devo cancellare al più presto!
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
Non voleva dire che fosse sporca[emoji23][emoji23]
Intendeva che non hai postato dati e immagini della tua Giulietta nella sezione “Garage” del forum.

Io invece ho il garage ma al museo di Arese non sono mai stato...è una macchia che devo cancellare al più presto!

Sn nuova di qua ... mi sn iscritta per avere informazioni dei vari raduni ... [emoji23][emoji23][emoji23] perdona l’ignoranza [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]... per il museo CORRIIIIIII!!![emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Credimi...sono già su Google maps per pianificare una deviazione di 170 km quando passeró dalle parti di Verona....
 
Credimi...sono già su Google maps per pianificare una deviazione di 170 km quando passeró dalle parti di Verona....

Fatti 720 km solo per passare due ore la... poi con la app del museo è come avere una guida personale.... perfetta direi
 
Io dovrei farne 1200 per andare e tornare...in giornata la vedo dura, anche perchè mi piacerebbe far vedere il museo anche a mio figlio che ha 7 anni e vorrei che avesse il ricordo di una bella giornata, non di una tortura[emoji23].
In ogni caso, a costo di dedicare un weekend apposito alla visita, la faró al più presto (già ho saltato, con grande rammarico, un miniraduno spontaneo a settembre scorso...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io dovrei farne 1200 per andare e tornare...in giornata la vedo dura, anche perchè mi piacerebbe far vedere il museo anche a mio figlio che ha 7 anni e vorrei che avesse il ricordo di una bella giornata, non di una tortura[emoji23].
In ogni caso, a costo di dedicare un weekend apposito alla visita, la faró al più presto (già ho saltato, con grande rammarico, un miniraduno spontaneo a settembre scorso...)

Io ho preso una camera a Rho dista 11 min da Arese ed è comodissimo arrivarci ... anche il ho pensato la stessa cosa ... mia figlia ancora sta sognando [emoji7]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e aedus