Visualizzazione "Bar" e "Power" senza navigatore Alfa Giulietta

francesco90

Utente Escluso
25 Dicembre 2008
198
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
.
Ragazzi come da titolo..avendola ordinata senza navigatore... ho la possibilità di vedere questo grafico anche sul quadro come succede con
la mito???? ovviamente sulla mito è possibile vedere solo il "bar"... :confused:
Grazie.:grinser002:
 
re: Visualizzazione "Bar" e "Power" senza navigatore Alfa Giulietta

bella domanda....immagino il venditore non ti ha saputo dir nulla perchè acora non l'ha vista accesa...

alla presentazione di sicuro ci sarà mod di avere le idee molto + chiare su tante cose...

Ottimo acquisto!!!
 
re: Visualizzazione "Bar" e "Power" senza navigatore Alfa Giulietta

bella domanda....immagino il venditore non ti ha saputo dir nulla perchè acora non l'ha vista accesa...

alla presentazione di sicuro ci sarà mod di avere le idee molto + chiare su tante cose...

Ottimo acquisto!!!

eh già il concessionario praticamente non sapeva dirmi nnt di particolare....... :eek:
Grazie :grinser005:
 
re: Visualizzazione "Bar" e "Power" senza navigatore Alfa Giulietta

bè penso che i bar di pressione turbina si...il BC è lo stesso di Mito...power e le altre cose non saprei proprio...
 
quello che vorresti è una caratteristica del nuovo software del navigatore magneti marelli che si interfaccia con il dna. sul BC vedrai solo la classica visualizzazione della turbina che trovi nella mito. anche perchè sul navigatore la parte software prevede, in modalità dynamic, oltre a bar e power anche il G power, che ti mostra graficamente le accelezioni g frontali e laterali, diciamo che senza navigatore hai un porta oggetti in più sulla plancia :D
comunque anche senza navigatore è una gran bella alfa! ;)
 
se intendi quello di serie non penso proprio visto che cambia la plancia che deve includere i meccanismi di apertura e chiusura dello schermo, cambia anche il "frontalino" dei tasti che è differente da quello solo radio e poi bisognerebbe settare il BC per far comunicare il navigatore al DNA cosa molto dificile e che non ti fa nessuno visto che ci vorrebbero i programmi che stanno in fabbrica durante l'assemblaggio...
per quanto rigaurda gli aftermarket doppio din è praticamente impossibile in quanto non c'è il classico quadrato formato doppio din
 
se intendi quello di serie non penso proprio visto che cambia la plancia che deve includere i meccanismi di apertura e chiusura dello schermo, cambia anche il "frontalino" dei tasti che è differente da quello solo radio e poi bisognerebbe settare il BC per far comunicare il navigatore al DNA cosa molto dificile e che non ti fa nessuno visto che ci vorrebbero i programmi che stanno in fabbrica durante l'assemblaggio...
per quanto rigaurda gli aftermarket doppio din è praticamente impossibile in quanto non c'è il classico quadrato formato doppio din

quindi nemmeno l'alfa riesce a fare questo miracolo se gli porto l'auto??
 
Non te lo faranno mai proprio perchè gi porterebbe via troppo tempo, ti costerebbe molti ma molti soldi visto che dovresti cambiare plancia oltre l'acquisto del navigatore e poi non hanno in dotazione la strumentazione per la riprogrammazione del BC visto che va fatto al momento dell'assemblaggio e una volta programmato le funzioni inattive vengono bloccate...se la porti la classica risposta sarà: no non si può fare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sei sicuro che il BC lo bloccano? io fantasticavo di usare la porta OBD II per collegare via wifi il mio Iphone e fare un app ad hoc (sono programmatore...).
Per chi non lo sapesse ( come me un mese fa...) la magica OBD II e' una porta ormai standardizzata per tutte per le marche, con la quale puoi collegarti a tutte le centraline.
i cavetti usb - obdII ormai costano circa 20euro ( ma serve un PC o un carputer) mentre la scheda OBDII-WIFI costa circa 140euro