Visualizzazzione chilometraggio da centralina - Alfa 156

Fabio Antonio

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2010
3
0
1
54
br
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
:decoccio: Un saluto a tutti, sono Fabio un nuovo iscritto. Ho una A.R. 156 1.9 jtd 105 I^ serie fine 1998 con Km 270.000 circa. Qualche anno fa' ho dovuto sostituire il tachimetro originale con uno usato. Dopo averlo montato il tachimetro visualizzava i Kilometri percorsi dalla vecchia auto. Volevo sapere se è possibile visualizzare i kilometri effettivi, dove andare e la spesa. Grazie....
 
se vai in una officina alfa leggoni i dati della centraline e ti allineano il i km del contakilometri. per la spesa penso circa 1/2 ora di manodopera; per la diagnosi e il riallineamento.
 
Grazie... della velocissima risposta. Ho fatto questa domanda perchè il meccanico di fiducia non alfa con il check compiuterizzato questa funzione non la visualizzava. Ho anche chiesto in giro nelle officine di elettrauto... del mio paese senza risultati. Porterò l'auto in officina ALFA. Grazie ancora. Fabio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non si possono adeguare i km di un contachilometri. Se lo acquistavi nuovo si, ma in questo caso non si può fare, a meno che contatti qualcuno che abbia l'attrezzatura necessaria x scalare i km.

Spero solo che il chilometraggio che indica è inferiore a quello della tua auto...