Dinuovo ciao a TT !
Devo nuovamente aprire un nuovo post non avendo trovato nulla che poteva fare al mio caso ...
Domanda veloce :
Ho prima constatato di persona che il nostro 1.8TS ai bassi è un po pigro e leggendo qua e lè mi è parso di capire che con un volano alleggerito si potrebbero ottenere discreti benefici !?
Potete confermarmi questo ?
Quali sarebbero i pro e i contro ? (pedal frizione duro vibrazioni ecc..)
In commercio io ho trovato solo queste 2 soluzioni :
Autodelta Shop
Madeno Racing - Road Performance
Io avrei preso in considerazione la prima soluzione xchè è la + economica , ma mi chiedo se il prodotto sia comunque valido .
La Madeno monta un frizion speciale rinforzata , qusto potrebbe spiegare la consistente differenza di prezzo , la seconda monta invece una normale frizione Valeo credo ...
Avete consogli utili a riguardo ? Conoscete altre soluzioni ?
Grazie nuovamente a TT !!:decoccio:
Devo nuovamente aprire un nuovo post non avendo trovato nulla che poteva fare al mio caso ...
Domanda veloce :
Ho prima constatato di persona che il nostro 1.8TS ai bassi è un po pigro e leggendo qua e lè mi è parso di capire che con un volano alleggerito si potrebbero ottenere discreti benefici !?
Potete confermarmi questo ?
Quali sarebbero i pro e i contro ? (pedal frizione duro vibrazioni ecc..)
In commercio io ho trovato solo queste 2 soluzioni :
Autodelta Shop
Madeno Racing - Road Performance
Io avrei preso in considerazione la prima soluzione xchè è la + economica , ma mi chiedo se il prodotto sia comunque valido .
La Madeno monta un frizion speciale rinforzata , qusto potrebbe spiegare la consistente differenza di prezzo , la seconda monta invece una normale frizione Valeo credo ...
Avete consogli utili a riguardo ? Conoscete altre soluzioni ?
Grazie nuovamente a TT !!:decoccio: