Volante Alfa Romeo Giulietta

joseph_

Alfista principiante
18 Settembre 2024
10
2
5
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per cercare di togliermi questo dubbio.
Allora io ho da poco acquistato una Giulietta e piano piano me la sto sistemando, adesso sono arrivato al volante.
Ora volevo sapere da magari qualcuno di più esperto, io ho il volante della 2016 con le cromature argento però purtroppo è per lo più consumato.
Ma volendo acquistare un volante magari delle versioni più vecchie, come ad esempio 2012/2013 potrei cambiare le vecchie razze e mettere le nuove che ho io con le cromature?
Naturalmente se fosse possibile prenderò un volante che abbia già i comandi al volante uguale alla mia.
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Ti consiglio il volante della Quadrifoglio piatto nella parte inferiore
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Benvenuto. Ti consiglio il volante della Quadrifoglio piatto nella parte inferiore.
Innanzitutto grazie per la risposta, chiedevo perché ho trovato un ottimo volante di una Giulietta in perfette condizioni a 35€, che però ha le razze della versione più vecchia.
Nel caso potresti inviarmi qualche link di questo volante?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lascia perdere, non si può fare. Se hai pazienza lo trovi anche a buon prezzo e soprattutto metti lo stesso previsto dal tuo modello. Poi della prima serie rischi che sia più rovinato del tuo. Cerca e troverai
 
  • Like
Reactions: VURT
Lascia perdere, non si può fare. Se hai pazienza lo trovi anche a buon prezzo e soprattutto metti lo stesso previsto dal tuo modello. Poi della prima serie rischi che sia più rovinato del tuo. Cerca e troverai
Proverò a cercare, grazie mille.
 
Innanzitutto grazie per la risposta, chiedevo perché ho trovato un ottimo volante di una Giulietta in perfette condizioni a 35€, che però ha le razze della versione più vecchia.
Nel caso potresti inviarmi qualche link di questo volante?
Mi riferisco a questo

IMG_1458.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Di certo se pensa di spendere 30 euro, non può pensare di trovare questo, che ha prezzi da paura.
Nono, mi sono già informato sui prezzi.
Questo probabilmente a meno di 300/350€ non lo trovo, anche perché quello del 2016 con le cromature a meno di 220/250 non l'ho trovato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nono, mi sono già informato sui prezzi.
Questo probabilmente a meno di 300/350€ non lo trovo, anche perché quello del 2016 con le cromature a meno di 220/250 non l'ho trovato.
Quello se stai sul pezzo, magari lo trovi, tempo fa ne presi uno a 60 euro.
 
X