Volante consumato...

Re: Mozzo volante per GTV

proprio nessuno che mi può essere d'aiuto?
 
Re: Mozzo volante per GTV

prova a telefonare alla sparco, pilot,omp isotta e vedi se per caso uno di qui mozzi che hanno loro degli altri loro modelli alfa e' applicabile anche al gytv
 
Re: Mozzo volante per GTV

ok esperimento riuscito, il mozzo del fiat coupe (qualsiasi marca sia) monta perfettamente sul GTV.
Allego un paio di foto scattate ieri con il cellulare al volo:

DSC_0102.jpgDSC_0099.jpg
 
Re: Mozzo volante per GTV

bel risultato complimenti,come hai fatto a scoprire che il mozzo della coupe montava sul gtv?
 
Re: Mozzo volante per GTV

Ho semplicemente letto sui codici del produttore (Sparco e OMP)....ehehe...:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sostituzione Volante GTV

Ciao a Tutti,

Come gia' scritto in una mia precedente presentazione, sono il fortunato proprietario di una bellissima GTV 916 2.0 Twin Spark 1a serie, che utilizzo come mezzo di trasporto quotidiano.
Sono letteralmente innamorato della mia macchinina, e recentemente, sto cercando di preservare il piu' possibile le varie parti originali, ovviamente quelle che si usurano piu' rapidamente, quali ad esempio interni e volante, sostituendole con altre derivate da altri GTV meno fortunati della mia ( demoliti...:( );
Recentemente ho acquistato gli interni beige della MOMO, quelli della serie L, per intenderci e dopo averli installati, con grandissima soddisfazione, mi piacerebbe adesso poter sostituire il volante originale, ormai praticamente "cotto al sole", con uno in radica originale MOMO, reperito su di una 156, prima serie, in discreto stato di conservazione, volante, che pur intaccando l'originalita' dell'allestimento di tale modello, starebbe veramente molto bene con i miei attuali interni...
...e qui la domanda secondo voi, purismo a parte, e' tecnicamente possibile effettuare la sostituzione, oppure per qualche motivo, il volante della 156 rischia di essere incompatibile con la mia GTV?

Ringrazio anticipatamente Tutti coloro che si offriranno di darmi una risposta.

Cordialmente.

Gabriele