Volante di altra 146, può creare problemi con il Riar?

Mikeromeo

Nuovo Alfista
21 Aprile 2013
9
0
1
34
BA
Regione
Puglia
Alfa
146
Motore
1.4 TwinSpark Junior
ragazzi mi serve urgentemente una risposta. possiedo una 146 yunior e tra un pò voglio iscriverla al riar. ho la possibilità di acquistare da una persona ancora per poco tempo il volante in pelle con le cuciture rosse del modello 146 sport. se lo monto, passo l'iscrizione???? grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Direi di no, in fondo è dello stesso modello e si poteva acquistare anche dopo; peraltro ho seri dubbi che la cosa venga notata ma in ogni caso se proprio vuoi essere sicuro al 100% tieni il tuo vecchio volante, nella peggiore delle ipotesi potrebbero chiederti di mandare la foto dopo che l'hai rimontato ma ritengo la cosa molto improbabile
 
io ricordo che il volante e il pomello in pelle con le cuciture rosse faccia parte solo della 146 3° serie...la yunior è la 2°. grazie del consiglio sei stato gentilissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi di no, è come montare un volante 3 razze su un GTV prima serie con il volante a 4 razze, o incroci vari tra volanti Alfetta,75,Duetto, etc. Probabilmente non lo noteranno, ma eticamente è scorretto.