volante e bracciolo

Andrew93

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2013
9
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 8v 120 cv
Salve ragazzi.

Nella mia 147 progression del 2005 all interno non ho il volante in pelle e tantomeno il bracciolo.. potrei comprarli e montarli comunque ? Quanto sarebbe il costo a vostro parere ?

Di braccioli non originali ne ho trovati diversi su internet, ma c è mica qualche anima caritatevole che si sente di consigliarmi un modello adeguato ?

Grazie mille in anticipo !!
 
Salve ragazzi.

Nella mia 147 progression del 2005 all interno non ho il volante in pelle e tantomeno il bracciolo.. potrei comprarli e montarli comunque ? Quanto sarebbe il costo a vostro parere ?

Di braccioli non originali ne ho trovati diversi su internet, ma c è mica qualche anima caritatevole che si sente di consigliarmi un modello adeguato ?

Grazie mille in anticipo !!

Il volante lo puoi cambiare senza problemi anche con uno usato ma attenzione che sia per la 147 e non per la 156 che, anche se esteticamente uguale, ha un "millerighe" diverso e potrebbe dare problemi di montaggio.

Braccioli aftermarket... difficile dare un consiglio, con quelli generici c'è sempre il rischio che il montaggio richieda soluzioni non esattamente bellissime da vedere
 
Ah capito, grazie mille.. sai mica quanto potrebbe costare il volante su per giù ?
Che poi immagino di acquistarlo senza airbag e montarci quello che c è sul mio ora.. se possibile. Altrimenti verrebbe a costicchiare credo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ah capito, grazie mille.. sai mica quanto potrebbe costare il volante su per giù ?
Che poi immagino di acquistarlo senza airbag e montarci quello che c è sul mio ora.. se possibile. Altrimenti verrebbe a costicchiare credo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

palando di usato, penso che su ebay ne trovi tranquillamente sui 100-150€ e devi usare il tuo airbag, semmai potrebbe essere l'occasione per montare la versione con i comandi al volante per la radio.

In questo caso devi cambiare anche il comando spiralato, se cerchi nel forum sia di 147 che di 156 trovi molte info in merito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk