Volante giulia

G

Gixi66

Utente Cancellato
Ho visto di persona il volante della Giulia e devo dire che mi è piaciuto molto soprattutto per la sua impronta sportiva. Secondo voi può essere sostituito a quello della Giulietta, a mio avviso un po troppo grande e fino ?!

Direi di no pensando che i cablaggi dei pulsanti sono per la rete canbus della Giulia collegara al bc che e' diverso dal nostri.Poi c'e' la parte meccanica del foro di innesto sicuramente diverso..
Ma perche' non un volante della Giulietta QV line MY2014,
Guarda la discussione nel forum sulla retrocompabilita' tra modello MY2010 e MY 2014..
1473252943332.jpg

Ho visto di persona il volante della Giulia e devo dire che mi è piaciuto molto soprattutto per la sua impronta sportiva. Secondo voi può essere sostituito a quello della Giulietta, a mio avviso un po troppo grande e fino ?!

Ciao, infatti ne avevo visto uno della Qv da sostituire alla mia e chiedevano 200 euro, avevo anche contattato l'officina Alfa per il montaggio che mi avrebbe fatto il lavoro per 40 euro ma lo hanno venduto subito, peccato, appena ne capita un'altro vedrò di non farmelo sfuggire.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, infatti ne avevo visto uno della Qv da sostituire alla mia e chiedevano 200 euro, avevo anche contattato l'officina Alfa per il montaggio che mi avrebbe fatto il lavoro per 40 euro ma lo hanno venduto subito, peccato, appena ne capita un'altro vedrò di non farmelo sfuggire.
Ti ho mandato un mp con riferimento x procuratelo se ti interessa.

• Like
Reactions: BLUEICE61
X