Possibilita' di installare il volante della Giulia

Montato funzionante sia illuminazione, comandi, clacson e airbag. Mi resta da attivare accensione con il bottone start (in studio).
Per airbag con due connettori basta adattarli, con un connettore si adatta uno dei due di Giulietta e sull'altro per togliere errore inserire in parallelo ai cavetti una resistenza da 2,2 ohm come ho fatto io.
In caso di incidente spera che l'airbag funzioni perfettamente. Ma io dico perche' andarsi a cercare dei problemi? Se a causa di un grave incidente anche in caso di 100% della ragione il veicolo viene soggetto a perizia assicurativa e scoprono che l'airbag non e' originale a parte la sanzione ed il ritiro del veicolo la stessa assicurazione non risarcisce nulla perche' il volante+ airbag non sono originali di fabbrica.
 
In caso di incidente spera che l'airbag funzioni perfettamente. Ma io dico perche' andarsi a cercare dei problemi? Se a causa di un grave incidente anche in caso di 100% della ragione il veicolo viene soggetto a perizia assicurativa e scoprono che l'airbag non e' originale a parte la sanzione ed il ritiro del veicolo la stessa assicurazione non risarcisce nulla perche' il volante+ airbag non sono originali di fabbrica.
Non ci avevo pensato. Tolgo tutto e nel frattempo spero di non fare un grave incidente. Esperimento abbandonato. 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ognuno può fare ciò che vuole con la sua auto però fare le cose molto vistose e molto molto rischioso in casi incidente e o controllo si vedrebbe benissimo che il volante non è il suo e come mettere centralina aggiuntiva o il downpipe.. una mappa o il dpf forato sono molto più difficile da vedere e trovare..