Possibilita' di installare il volante della Giulia

Un ragazzo che ho contattato poco tempo fà, ha recuperato il corretto funzionamento dell illuminazione comandi, Airbag, clacson e se si vuole anche l accensione sotto pulsante. (Modifiche effettuate e installate su Alfa Romeo MiTo)
Attualmente ancora nulla per i comandi al volante!
Ciao Lorenzo57, ho una mito e vorrei avere il contatto di questo ragazzo per poter installare il volante della Giulia sulla mia Mito. Potresti mandarmi un messaggio? Grazie mille
 
Salve a tutti,

mi piacerebbe anche a me effettuare la seguente modifica, qualcuno per cortesia potrebbe passarmi il contatto di questo ragazzo?

grazie mille.
 
Ma montare il volante della 147 GTA sulla Giulietta si può? Molto meglio di quello originale
 
Ma montare il volante della 147 GTA sulla Giulietta si può? Molto meglio di quello originale
Già che fai 10 fai 11 e metti quello più bello e moderno di Giulia, my 2 cent...
 
Intendevo nel senso di avere anche tutte le funzioni. Con Giulia secondo tutto quello che è stato scritto qui non di può
 
Un ragazzo che ho contattato poco tempo fà, ha recuperato il corretto funzionamento dell illuminazione comandi, Airbag, clacson e se si vuole anche l accensione sotto pulsante. (Modifiche effettuate e installate su Alfa Romeo MiTo)
Attualmente ancora nulla per i comandi al volante!
Ciao
Potresti passarmi il contatto?
 
Smettete di inondare la discussione con i messaggi tipo "potresti passarmi il contatto"? Scrivetevi in pm.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Work in progress ........ utilizzando il cablaggio del volante Giulietta sto recuperando illuminazione e comandi. Per i comandi alcune icone saranno da sostituire magari con adesivi fatti ad hoc. Vediamo per airbag che ancora non ho.
 

Allegati

  • ComandiGiulia.JPG
    ComandiGiulia.JPG
    739.5 KB · Visualizzazioni: 72