Possibilita' di installare il volante della Giulia

Lavorano ai 2 diverse linee can . Quello che per un volante è alzare il volume per l altro e fare un altra cosa . In piu lavora su piu fili . Ergo oer farlo vanno levati i tasti del volante giulietta e appiccicati in qualche modo aul giulia dietro i tasti è un lavoro immonde e dubito pure che si riesca a fare stare l integrato perche la forma è diversa l unica cosa che si puo far andare e clacson e luce volante e basta

Io ho il volante, sono riuscito a far andare solo il clacson, le luci volante non si accendono..
 
Che peccato.. opteró per la versione giulietta qv, molto meglio di quello che monto in questo momento
 
Ma che è una cagata montare il volante ;)

Io ho il volante, sono riuscito a far andare solo il clacson, le luci volante non si accendono..

Riesumo il thread dopo aver visto come sta bene questo volante su Giulietta e vorrei sapere da chi l'ha montato se ci sono stati passi avanti o se sia stata abbandonata l'idea malsana di tentare di recuperare i comandi al volante.
Non mi piace l'idea di ritrovarmi tasti finti però mi piace il volante in sè, potrei valutare di montarlo.
Da quel che ho capito funzionerebbero solo le luci e il clacson: spero anche l'airbag?
Inoltre vorrei capire il volante in carbonio quanto verrebbe se qualcuno ha info/contatti.
 
Un ragazzo che ho contattato poco tempo fà, ha recuperato il corretto funzionamento dell illuminazione comandi, Airbag, clacson e se si vuole anche l accensione sotto pulsante. (Modifiche effettuate e installate su Alfa Romeo MiTo)
Attualmente ancora nulla per i comandi al volante!
 
  • Like
Reactions: LeoMar066 e Obyboby
Un ragazzo che ho contattato poco tempo fà, ha recuperato il corretto funzionamento dell illuminazione comandi, Airbag, clacson e se si vuole anche l accensione sotto pulsante. (Modifiche effettuate e installate su Alfa Romeo MiTo)
Attualmente ancora nulla per i comandi al volante!

Interessante. Hai ancora il contatto?
 
Sera a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se può essere possibile montare il volante e i paddle della Giulia su una Giulietta Tct? Il volante della Giulia automatica è diverso (non intendo esteticamente) da quello della Giulia manuale? Il problema dei comandi al volante non me lo pongo perché cambiando la radio avrei i comandi vocali, però mi resta il problema dei paddle. Ovviamente per mettere i paddle dovrei cambiare anche il supporto con il devio luci. Volevo sapere se ci sta fisicamente. Qualsiasi problema di spinotti diversi lo eviterei rifacendo io i collegamenti dovuti. Grazie mille
 
Da quel che ne sappiamo sono incompatibili, ti posso mettere in contatto com un ragazzo che ha ripristinato, Airbag, Clacson e Illuminazione dei comandi (non il funzionamento dei comandi, solo i LED) ti invio un Messaggio Privato
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Ciao Lorenzo, sarei interessato anche io... posso avere il contatto? Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quel che ne sappiamo sono incompatibili, ti posso mettere in contatto com un ragazzo che ha ripristinato, Airbag, Clacson e Illuminazione dei comandi (non il funzionamento dei comandi, solo i LED) ti invio un Messaggio Privato

Ciao, puoi inviare anche a me il contatto?