Volante Rumoroso

fabioidrico

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2009
12
0
1
pn
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1600
Ciao ragazzi!!! Problema! Ho il volante che cigola....il rumore viene proprio dal volante quando giro......mi potete illuminare sul problema?
 
non sei l'unico ad avere questo problema!anche alla mia cigola!.: sgrat :. chi ci aiuta a capire qualcosa?:hail::hail::hail:
 
ho lo stesso problema ed e' il sistema di arrotolamento del cavo a chiocciola interno o qualcosa del genere. ci sono andato la sett scorsa e mi hanno detto questo .si risolve facilmente ma io ancora non l'ho portata.
 
stesso problema capitato anke a me è risolto in garanzia........rotolatore spirellato cambiato operazione da 15 minuti. La mia è una jtdm forse le vibrazioni l'hanno mandato a p.....a.Spero nnn si questa la causa altrimenti il problema si ripeterà!!!!!!!!lLa vostra ke motorizzazione è benzina o diesel?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, anche il mio volante è rumoroso, come se fosse sempre a fine corsa, per intenderci sempre girato al massimo, anche se faccio una piccola curva e più aumento la velocità, più aumenta il rumore.. E solo quando è fredda!
Cosa potrebbe essere?