Volante supporto tasti

pibo

Alfista principiante
13 Ottobre 2011
26
2
21
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 t-jet
Salve, non sono riuscito a trovare una discussione nel settore interni, ho trovato la plastica intagliata e credo si stia per spaccare, fra i tasti di sinistra del volante e la pelle del volante. Ho una distinctive, un anno di vita 8800 Km, percorsi solo da me. Sempe al box.

A qualcuno è successo????
 
Se fai qualche foto ci aiuti a capire. A me sembra sia tutto ok, ma non ho capito "dove" guardare.
 
Ecco le foto, lo spacco e vicini al tasto mute 2.jpg3.jpg1.jpg
 
Provato sostituzione in garanzia???
 
Sicuramente andrò all'assistenza, chiedevo se in giro fosse già successo a qualcuno. Fra l'altro a metà gennaio ho fatto sostituire olio e filtro e da allora non ha più funzionato lo start & stop, forse perchè la temperatura in questi giorni è particolarmente rigida, quindi, potrebbe influire sul regolare funzionamento.
 
Non credo sia mai capitato a qualcuno.

Quel particolare talaltro è un pezzo unico con il volante.
 
sinceramente,è la prima volta che vengo a conoscenza di questo problema .: sgrat :.

comunque......incredibile anche sto problema......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora no, sto aspettando qualche giorno, uso la macchina solo nei fine settimana. Fra l'altro da quando ho fatto il cambio olio e filtro, 1° tagliando, a metà gennaio non mi ha più funzionato lo start e stop, forse quando la temperatura esterna è troppo bassa non si attiva. Aspetto ancora qualche giorno.

Saluti