Vorrei comprare la mia prima gt 2000!

Scrambler

Nuovo Alfista
11 Novembre 2011
2
0
1
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2000
Salve a tutti, come da titolo sto cercando di comprare un gt 2000 veloce ma è più facile a dirsi che a farsi. O letto penso tutte le discussioni nel forum in quanto non sono un esperto e l'ignoranza è cosa grave e pericolosa, ma mi restano molti dubbi. Oggi grazie alla rete riesce a trovare una grande quantità di offerte ma tra affaristi trafficoni presunti esperti è molto difficile districarsi. Prima cosa sono i prezzi poi l'originalità. O visto che ci sono moltissime cose da verificare al momento dell'acquisto; al di la della carrozzeria che un buon carrozziere può controllare come stato ci sono tutti i singoli particolari, fari, frecce, cerchi,interni, vetri, stemmi eccet. che magari variano anche a seconda dell'anno di produzione.Tutto questo spaventa molto e il rischi della fregatura a volte fa desistere dall'acquisto. Non riesco a trovare in rete delle schede particolareggiate che possano aiutare un profano come me a fare un acquisto il più sereno possibile. Chiedo scusa a priori se sbaglio qualche cosa ma è la mia prima volta su un forum .
 
Re: Aiuto; vorrei comprare la mia prima gt 2000!