vorrei vendere la mia 147 q2 o scambiarla

salvoq2

Nuovo Alfista
22 Luglio 2012
8
0
1
pn
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Q2 jtdm 150 cv
l'ho presa a novembre 2011 e l ho pagata 12 000 € la macchhina è un gioiello e io che mi piace la macchina sportiva davvero rimango a bocca aperta ogni giorno...ma il punto è che vorrei una car piu spaziosa perche ho un bambino e anche piu comoda (159:smiley_029:)e magari vorrei tenermi stretto la patente che qua è a rischio!!!!che mi consigliate?
 
Passare al gruppo VW ? Potrei consigliarti una bella A4 2.0TDi da 140 cavallini. La macchina è scattante e, se riesci a vendere la tua, ne trovi di messe molto bene. Se hai bisogno di consigli sul gruppo VW, sono qui.
 
Certo che consigliare una vw in un club dedicato alle alfa é il massimo..... comunque a ognuno la sua opinione...! Io opterei per una bella 159 ...é molto comoda pur mantenendo l'aggressività che contradistingue le alfa!!
 
anch'io punterei sulla 159, però su uno degli ultimi modelli
come motore secondo me il migliore dei diesel è il 2.0, più potente del 1.9 e meno rognoso del 2.4 (così mi è stato detto)
ho visto che la berlina nuova in allestimento super costa 22.000 €
 
ma come fai a proporre le vw e audi qui????
beh se trovo uno che me la prende allora 159 ma la ti che è stupenda!!!!
 
la tua 147 è veramente bella e non dovresti avere problemi a venderla
peccato che le quotazioni non sono molto alte
la 159 non è facile da trovare, fino ad adesso ne ho viste solo 2
 
Ti do una 147 e un monster 620 cosi tu vai via con l'alfa ed il bambino in moto xD ... che ne dici? :D
 
Passare al gruppo VW ? Potrei consigliarti una bella A4 2.0TDi da 140 cavallini. La macchina è scattante e, se riesci a vendere la tua, ne trovi di messe molto bene. Se hai bisogno di consigli sul gruppo VW, sono qui.





Sono convinto che il tuo post è solamente ironico..... almeno spero! Vorresti appioppare al nostro amico un motore vw con tutti i problemi che danno......??????
 
@Wurth: si serio compare mio. Ho una golf dal 2008 trattata da delinquente, guidata da me, mia madre e mia sorella. Freni a mano a non finire ed 1 incidente all'attivo, curve ad alta velocità senza assetto e dossi saltati a due a due e la macchina è ancora perfetta. Non ci ha lasciato mai a piedi e non ha mai richiesto manutenzione extra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto