Vota alfa più bella e più brutta

Ragazzi scusate ma non riesco ad esprimermi....per me sono state e saranno tutte bellissime...
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Ciao TE="Melo81, post: 1250406, member: 10100"]Ragazzi scusate ma non riesco ad esprimermi....per me sono state e saranno tutte bellissime...[/QUOTE]
Ciao a tutti....anche io la penso come Melo81,..... mai avrei pensato di comprarmi una 145, non era tra le mie alfa preferite , invece oggi piu la guardo e piu mi piace....

IMG_20160928_185422.jpg
IMG_20160808_000038.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Ciao TE="Melo81, post: 1250406, member: 10100"]Ragazzi scusate ma non riesco ad esprimermi....per me sono state e saranno tutte bellissime...
Ciao a tutti....anche io la penso come Melo81,..... mai avrei pensato di comprarmi una 145, non era tra le mie alfa preferite , invece oggi piu la guardo e piu mi piace....

Visualizza allegato 130929 Visualizza allegato 130930[/QUOTE]

145 1.jpg





23012012019.jpg




di sicuro è Bellissima rispetto a questa:

daihatsumateriadr_4_560.jpg



cars-daihatsu-materia-19732.jpg


ma la gente come fa a comprare certi bidoni????

Auto-immondizia-2.jpg





e cosa peggiore... vorrei sapere quale mente disagiata ha potuto pensare un gabinetto del genere..
 
Ultima modifica:
e cosa peggiore... vorrei sapere quale mente disagiata ha potuto pensare un gabinetto del genere..
La AYGO sarà pure brutta esteticamente ma non è la Fiat Duna o la Multipla. Poi con quel giocattolo non consumi niente e posteggi praticamente ovunque.
La 145 non è brutta ma ai tempi la sorella Bravo era meglio....
 
  • Like
Reactions: kormrider
La AYGO sarà pure brutta esteticamente ma non è la Fiat Duna o la Multipla. Poi con quel giocattolo non consumi niente e posteggi praticamente ovunque.
La 145 non è brutta ma ai tempi la sorella Bravo era meglio....
Ci mancherebbe mi riferivo in generale.

Non ho incluso multipla, duna, regata perché oramai sono cimeli..

finiti nel dimenticatoio...

Bravo e brava rispetto a 145/146 avevano diversi problemi di elettronica alla centralina fusibili

Di Alfa con falsi segnali da "codici morse" emessi dai fanali non ne ho mai viste!
 
Bravo e Brava erano due gemelle delle 145-146 ed erano ottime auto, anzi lo sono tutt'ora...Ma nulla a che vedere con le 145-146, sia esteticamente, che motoristicamente e come qualità le alfa erano due gradini sopra....
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Poi bisogna dire che , nonostante io l'abbia avuta, la 146 era sicuramente meno bella della sorella a tre porte.
Erano di buona qualità ma certo con il passaggio alla 147 e alla Giulietta poi si è alzata l'asticella molto ma molto in alto...per averne un'idea basta guardare gli interni ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo e Brava erano due gemelle delle 145-146 ed erano ottime auto, anzi lo sono tutt'ora...Ma nulla a che vedere con le 145-146, sia esteticamente, che motoristicamente e come qualità le alfa erano due gradini sopra....

Esattamente.

io ho avuto la fiat tipo... dopo 5 anni è stata un calvario... problemi su problemi... non ti dico che albero di natale.. la centralina interconnessione teleruttori era soggetta ad infiltrazioni d'acqua e non vi dico che cinema di luci e suoni... manco fosse il carnevale di Rio.
Bravo e Brava erano due gemelle delle 145-146 ed erano ottime auto, anzi lo sono tutt'ora...Ma nulla a che vedere con le 145-146, sia esteticamente, che motoristicamente e come qualità le alfa erano due gradini sopra....