Vota alfa più bella e più brutta

Beh io sono rimasto sbalordito nel vedere al Museo la 156, ovvio che la conoscevo bene, non era una novità, ma senza fare alcuna retreospettiva, ammirandola nel suo bellissimo azzurro nuvola, non credevo ai miei occhi, la scheda diceva.... 1997 !
Non riuscivo a capacitarmi che avesse quasi 20 anni.
 
Beh io sono rimasto sbalordito nel vedere al Museo la 156, ovvio che la conoscevo bene, non era una novità, ma senza fare alcuna retreospettiva, ammirandola nel suo bellissimo azzurro nuvola, non credevo ai miei occhi, la scheda diceva.... 1997 !
Non riuscivo a capacitarmi che avesse quasi 20 anni.
E pensare che di 156 ne ho acquistata proprio una 10 giorni fa... Io sinceramente la ritengo come una delle migliori e belle (ovviamente tra le accessibili senza mutuo) assieme alla 159... [emoji4]
 
Beh... ognuno ha le proprie preferenze... io rimpiango ancora la mia vecchia GT
 
Salve a tutti
Per come la penso io bella o brutta un alfa e sempre un alfa basta solo il canto dei suoi motori
 
Le più belle
Screenshot_2017-02-21-20-37-40.jpg
Screenshot_2017-02-21-20-37-40.jpg

cars6_16.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Di sicuro l'arna a furor di popolo la più orrenda....le altre mi piacciono tutte, ma nessuna mi ha mai colpito come la mia 156 sw 1.9 jtd 16v Ti quando l'ho vista per la prima volta in concessionario sopra la piattaforma rotante....[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]....è stato Amore a prima vista!!!!
 
Concordo sull'arna, pessima :)

Però a me non piacciono proprio nemmeno la 33 e le 145/146

Amo la giulia, quella vecchia, bellissima ma anche la nuova mi piace un sacco.
Concordo perfettamente....
Identici gusti
La Giulia vecchia a me fa impazzire nonostante sono riuscita a vederla solo una volta dal vivo è il rumore che faceva era da brivido
e ogni volta che la vedo in alcuni film vecchi continua ancora a farmi venire la pelle d'oca
Riguardo al resto dell'Arna non sapevo nemmeno l'esistenza quindi posso confermare che quella è la più brutta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo l'Arna è stato un capitolo pietoso, nata da un accordo commerciale con la Nissan. Infatti il nome arna deriva da questo accordo: Alfa romeo nissan automobili. Ma a mio parere anche l'Alfa 90 non è stata il top della scelta; soprattutto perché era nata per sostituire un mostro sacro come l'Alfetta.