VW Golf serie 7

esodar1981

Iscritto Premium ORO
19 Febbraio 2009
2,033
1,385
114
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT
Poteva mancare un post sulla nuova Golf serie 7??

nuova Volkswagen Golf

Sotto scocca si parla di 100kg di peso in meno grazie al nuovo pianale, sospensioni anteriori tipo McPerson e posteriori multilink (per le versioni base della gamma si parla di ponte torcente... :smiley_029: ) differenziale elettronico e Start&stop disponibile su tutta la gamma, nonchè la solita ampia scelta di motori benzina e diesel che hanno caratterizzato anche le precedenti versioni.

Che ne pensate :confused:
 
penso che non è una golf 7 ma una golf 6,5...solite linee..linea da restailing non da nuovo modello. per le sospensioni posteriori ti posso dire che questa cosa è nella politica dei crucchi, paghi e ti danno le cose....non paghi? te la danno base nel vero senso della parola. bisogna finirla nel dire che le crucche sono super full optional...per loro ruote, sterzo e tergicristalli sono optional.
 
La solita golf, ben fatta ma senza personalità, senza stile, senza emozioni..... Se e' vero il fatto che le sospensioni al retrotreno differiscono tra le versioni base e quelle accessoriate allora ritengo che sia ridicolo e degno di vetture dall'immagine ben inferiore. Parlano di sicurezza e qualità e poi vanno ad aconomizzare su un particolare che influisce sulla sicurezza e sulla qualità di guida......
 
Stile un po' troppo rigoroso, ma il pubblico vuole questo e loro glielo danno... Penso che la Golf non sia l'auto per chi ama le auto, ma per chi ama non doverci pensare troppo al momento della scelta (design che piace un po' a tutti, buona qualità, immagine eccellente, buona tenuta del valore, gamma ampia).
LSe e' vero il fatto che le sospensioni al retrotreno differiscono tra le versioni base e quelle accessoriate allora ritengo che sia ridicolo e degno di vetture dall'immagine ben inferiore. Parlano di sicurezza e qualità e poi vanno ad aconomizzare su un particolare che influisce sulla sicurezza e sulla qualità di guida......
aspetta di vedere le prove, magari manca il feeling di guida, ma dubito che avranno problemi di sicurezza!!!
 
Fredda, monotona, è la classica auto fatta per essere confusa in mezzo ad 1000 altre in un parcheggio del centro commerciale. L'auto per l'omologazione della massa.
 
La R della parola tRe?:lol2:

A proposito, ti ho mandato un PM, non rispondi perchè non ti interessa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La R sarà mia però :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Francamente... trovo un pezzo più attraente la scirocco, a differenza della golf ha una marcata pesonalità, sempre imho.

Cmq al costo di una golf R trovi di meglio.. un bel subaru WRX per esempio, una vera auto sportiva con una vera trazione integrale :)

Riguardo al ponte torncente, non penso che gli ingegneri tedeschi siano stupidi anzi, tutt'altro!
Conoscendo la loro filosofia, avranno fatto degli studi di settore e avranno sicuramente valutato, per esempio, che l'80% delle persone che compra una macchina a malapena sa che cilindrata è, ma solo perchè ci deve pagare il bollo, figurati se si preoccupano di un ponte torcente al posto del multilink :lol2:.

Chi compra una Golf la compra perchè è semplicemente una Golf, qualsiasi cosa questa affermazione voglia dire.
 
Ultima modifica: