VW Scirocco R

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
141
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Prezzi tra i 30 ed i 35.000€, per quanto ottima non è certo regalata.

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
40
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Bel mostriciattolo....e intanto che sogniamo la mito Gta, questi ci fanno le scarpe!

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
infati...e il prezzo è come quello di una GT..ma non con quei CV..

Lord Vex

Alfista principiante
16 Gennaio 2009
44
0
6
MC
Regione
Marche
Alfa
164
Motore
V6 TURBO
Si ma...ho paura che con la sola trazione anteriore ci sarà qualche problemino ad usare tutta la cavalleria a meno di non mettere le mani sull'assetto...Basti cvedere cosa fa la Focus RS vecchia...

tokiGT

Alfista principiante
24 Aprile 2007
340
0
16
35
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-m 150cv
questa volta devo dire che la VW ha fatto proprio una bella auto...... però quegli interni........

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
è sempre il punto debole delle tedesche l'interno...la nostra Y è superiore a tutte le crucche..peccato che sian così freddi xè fuori fan proprio belle auto!

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
19
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
beh questa R non sembra niente male dalle foto e anche il motore credo che sia lo stesso della S3 giusto??non capisco come mai non vi abbianoabbinato anche la stessa trazione integrale..essendo la R ossia la top di gamma avrebbe diovuto averla(le golf r32 ad esempio l'avevavano nonostante i cv fossero pure meno..)cmq aspetto divederla dal vivo perchè quando ho visto la scirocco normale per strada mi ha deluso tantissimo rispetto a quanto mi aspettavo dalle immagini sul web..non mi è piaciuta per niente..oddio..le brutte auto non son certo così perònon mi ha detto assolutissimamente nulla specialmente al retrotreno..la immaginavo+ sportivae cattiva dal vivo...questa mi augoro la sarà..

cmq un'altra volta i tedeschi ci precedono..va beh che avvano già tutto in casa però...guardiamo quante versioni sportivem stan buttandoi fuori (vedi tuttel le audiS e RS con motori specifici,vedi gti,r,ecc.!!)e noi stiam qui ancora a sperare o a esultare perchè han fatto un motore nuovo e dico 1 motore nuovo abbastanza sportivo senza contare che la sua versione più spinta non si sa ancora quando(se debutterà) debutterà...!!

klakla86

Alfista principiante
10 Ottobre 2007
142
0
16
35
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
io la trovo bella e poi adesso con 26.500 la porti a casa !!!!

Eygo83

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2009
3
0
1
MS
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
19JTDm
Io lo ordinata e mi arrivera tra poco ma non la R ma il 1400 turbo... Bella macchina ora vediamo come va manca poco al arrivo..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente