VW Scirocco R

Prezzi tra i 30 ed i 35.000€, per quanto ottima non è certo regalata.
 
Bel mostriciattolo....e intanto che sogniamo la mito Gta, questi ci fanno le scarpe!
 
infati...e il prezzo è come quello di una GT..ma non con quei CV..
 
Si ma...ho paura che con la sola trazione anteriore ci sarà qualche problemino ad usare tutta la cavalleria a meno di non mettere le mani sull'assetto...Basti cvedere cosa fa la Focus RS vecchia...
 
questa volta devo dire che la VW ha fatto proprio una bella auto...... però quegli interni........
 
è sempre il punto debole delle tedesche l'interno...la nostra Y è superiore a tutte le crucche..peccato che sian così freddi xè fuori fan proprio belle auto!
 
beh questa R non sembra niente male dalle foto e anche il motore credo che sia lo stesso della S3 giusto??non capisco come mai non vi abbianoabbinato anche la stessa trazione integrale..essendo la R ossia la top di gamma avrebbe diovuto averla(le golf r32 ad esempio l'avevavano nonostante i cv fossero pure meno..)cmq aspetto divederla dal vivo perchè quando ho visto la scirocco normale per strada mi ha deluso tantissimo rispetto a quanto mi aspettavo dalle immagini sul web..non mi è piaciuta per niente..oddio..le brutte auto non son certo così perònon mi ha detto assolutissimamente nulla specialmente al retrotreno..la immaginavo+ sportivae cattiva dal vivo...questa mi augoro la sarà..

cmq un'altra volta i tedeschi ci precedono..va beh che avvano già tutto in casa però...guardiamo quante versioni sportivem stan buttandoi fuori (vedi tuttel le audiS e RS con motori specifici,vedi gti,r,ecc.!!)e noi stiam qui ancora a sperare o a esultare perchè han fatto un motore nuovo e dico 1 motore nuovo abbastanza sportivo senza contare che la sua versione più spinta non si sa ancora quando(se debutterà) debutterà...!!
 
io la trovo bella e poi adesso con 26.500 la porti a casa !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo ordinata e mi arrivera tra poco ma non la R ma il 1400 turbo... Bella macchina ora vediamo come va manca poco al arrivo..