VW..... Se questa e' qualità!

Sempre stati dei catorci da più di 10 anni a sta parte!!!
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Prima della Stelvio guidavo una passat 240cv diesel Rline Sw NLT del 2017

Ho percorso 150k in 3 anni
Rotto una turbina
Problemi al navigatore mai risolti dall'acqusito
Assitenza non vergognosa ma da denuncia.

Senza considerare la qualità dell'auto che di listino costava ben oltre i 60k €.
interni in finta pelle e alcantara, scricchiolii indecenti, pelle del volante indecente

la gestione di volkswagen leasing vergognosa. 3 mesi per riparare l'auto da un incidente. Concessionaria che perde le gomme estive e cerca di metterle a mio carico

Ultimo
perdita di olio tra cambio e motore ma non riparata in quanto esigua e auto a fine contratto

Secondo capitolo
Vw Golf R serie 7
km 32000
Durante un tagliando la concessionaria si accorge di una rumorosità non conforme. Dopo 5 gg senza notizie ci informano della neceissità di cambiare la catena di distribuzione e i tendi catena.
Ci propongono un contributo in quanto mio padre cliente storico (Golf dal 1978 sempre GTI tranne questa R), per la mautenzione sempre effettuata e per l'esiguo chilometraggio.
Pezzi a loro carico manodopera e fluidi a ns.

Accettiamo
Dopo 19k circa e 2 anni siamo punto e a capo
 
Ma allora voi cercate di farmi parlare andando indietro nel tempo agli anni 80, Golf GTD Mio fratello compra sta GTD un disastro una ming...hia di macchina che non avete idea. 1) rotti i supporti motore 2 volte , 2)in viaggio di nozze si spaccano i dischi dei freni auto nuova in francia nessuno la vuole riparare.3) Arriva in Sicilia nelle zone dove abito alla seconda volta che fa la salita gli balla il portellone ( io con una uno Sting tutto bene).4) Sull'autostrada si stacca il turbo senza motivo (anche a mio cugino lo stesso problema)5) Piove e gli piove nel sedile guida ( non sono riuscito a trovare il problema). L'ha data via disperato. Però sapete qual'è il problema che nessuno dice apertamente che macchina del menga ma " Io ho una golf" . Io avevo una uno che andava in giro per l'Italia e per l'estero e problemi 2 soli aggiustati in 2 minuti ) sono caduti i vetri perché si sono rotti ( perché di plastica) i perni che li tenevano ) entrava acqua nel baule trovata guarnizione piegata male sistemata da me mai più un problema. E che dire della Alfa 155 che ho letto qua in questo forum delle lamentele su questo prodotto che chi li ha scritti sono sicuro non ha mai posseduto o guidato quando dico ZERO problemi dico ZERO l'olio come consumi non so cosa fosse il motore mai-MAI toccato solo ordinaria manutenzione, data via a 200K e mi piangeva il cuore auto così non ce ne sono.
 
Chi sa perché mio fratello e mio cugino non hanno mai più comperato una golf, mah forse penso di saperlo;). io visti questi risultati non ho mai preso in considerazione un'auto tedesca e si che ne ho guidate dalla serie 3 alla 5 emozioni ZERO dato che ero già possessore di una Alfa Romeo.
 
L'unica cosa ammetto essere eccezionale è il motore
Spinge tantissimo e sempre
abbinato al DSG 7 marce è un piacere
 
Sono partito da neo patentato con una Fiat 128 rally ti scappava dalle mani erano gli anni 80. Auto che non avevano grossi problemi (i problemi erano i soldi per la benzina;) A seguire una uno Sting indistruttibile 903 di cilindrata. Sicilia Germania come fosse qui dietro, l'unico problema è che era a 4 marce perciò capite che il motore lo sentivate nell'abitacolo. Per poi guidare una regata 1.9 d, una Lancia Thema 2.4 td e mi fermo qui ripeto auto che non hanno dato problemi meccani ma qualche problema elettrico o di carrozzeria ma non grave. Auto di cui sono rimasto colpito per la generosità dei loro motori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le tedesche vivono di rendita. Mio cognato ogni 3/4 mesi lo vado a riprendere per strada con la mia Giulietta 1.6jtdm. Sulle sue Audi A3 e A4 avute negli anni si sono sempre rotte le turbine, pompe gasolio, testate e contorni. Anche 2 miei cugini negli ultimi mesi KO con Golf turbodiesel e Audi A4 turbo benzina.
La soddisfazione impagabile è arrivare in Giulietta e non dire assolutamente nulla mentre loro giustificano...