Widget prestazioni - Ecodrive

Giovanni_S

Nuovo Alfista
4 Giugno 2023
1
0
2
Regione
Puglia
Alfa
Tonale
Hso due domande a cui in officina non hanno saputo dare risposta (o forse ho trovato gli interlocutori sbagliati).
Dopo l'ultimo aggiornamento, è completamente scomparsa la scheda con i widget delle prestazioni nella sezione MyCar.
Altra cosa che non riesco proprio ad abilitare, perché non mi compare nell'App (iPhone), è l'ecodrive con le informazioni che ho letto essere disponibili per molti altri utenti.
Come detto, l'officina non mi da una risposta.
Qualcuno è in grado di darmi una dritta? Sarà il caso di provare con l'assistenza remota?
Grazie a tutti.

Invece io non capisco se sbaglio qualcosa ma non riesco sulla mia “ plug in veloce “a visualizzare alcun widget all interno del contagiri

Mi riferisco a questa opzione scritta nel Lum

Chi ha la plug in , visualizza i dati ?

Tengo a precisare che premendo il tasto 2 delle immagini si illumina la corona del contagiri , ma poi con la rotella non esce alcuna opzione di visualizzazione

Allegati

• IMG_8577.jpeg
    IMG_8577.jpeg
    17 KB · Visualizzazioni: 69
  • IMG_8579.jpeg
    IMG_8579.jpeg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 71
  • IMG_8578.jpeg
    IMG_8578.jpeg
    81.4 KB · Visualizzazioni: 70
- Informazione Pubblicitaria -
Hso due domande a cui in officina non hanno saputo dare risposta (o forse ho trovato gli interlocutori sbagliati).
Dopo l'ultimo aggiornamento, è completamente scomparsa la scheda con i widget delle prestazioni nella sezione MyCar.
Altra cosa che non riesco proprio ad abilitare, perché non mi compare nell'App (iPhone), è l'ecodrive con le informazioni che ho letto essere disponibili per molti altri utenti.
Come detto, l'officina non mi da una risposta.
Qualcuno è in grado di darmi una dritta? Sarà il caso di provare con l'assistenza remota?
Grazie a tutti.
E appena arrivato un aggiornamento dell app . Prova ora magari e fai un nuovo log in

devi prima attivarli nel menù impostazioni, poi li visualizzi nel contagiri
Grazie perfetto fatto e risolto

Diciamo che se lo avessero scritto nel libretto … aiutava 🤣

Ultima modifica:
chi mi da il link dell app alfa???

Un app noN ha link la devi cercare su Apple store o su play store

X