Xenon anabbagliante - lampada abbagliante

Renato147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2009
1
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere. Questa mattina sono andato dal mio meccanico per far montare il kit xenon alla 147 però mi ha spiegato che questo kit era solo per i fari anabbaglianti e se avessi voluto avrei dovuto comprarne un altro per i fari abbaglianti, per ora ho scelto di far montare delle lampade bianche come abbaglianti e quindi di montare il kit solo per gli anabbaglianti, ovviamente ho fatto montare una lampada bianca anche per le luci di posizione ed i fendinebbia. Secondo voi verrà bene? si noterà molto la differenza tra la lampada bianca abb e quella xenon anabb? grazie mille x le risposte
 
un po si noterà di sicuro, ma calcola che con gli xenon usi meno gli abbaglianti (e i fendinebbia te li scordi) inoltre se monti un kit anche per i fari di profondità perdi il lampeggio perchè ti ritroveresti con la luce allo xenon che è piu lenta ad accendersi e ad entrare a piena potenza.
a mio parere hai fato la scelta migliore.
 
Non concordo Camoz ;), sicuramente BladeGTA dirà la sua avendo montato anabbaglianti, abbaglianti e........ fendinebbia allo xenon :eek:, ho visto le foto dell'illuminazione che fanno dal suo cell. :eek: :eek: :eek:.
Per quanto riguarda il lampeggio si sfrutta lo starter degli xenon che fornisce luce immediata, inserendo gli abbaglianti invece ci vuole qualche secondo per arrivare alla luce ottimale, per i fendinebbia......... beh qua ci voleva solo Blade ad abbagliare tutte le rane per strada :lol2:
Ciauzz
 
io monto anabbaglianti e abbaglianti, e devo dire che il risultato è strabello!!! si xde qualcosa il lampeggio è vero, nonostante lo starter, ma sinceramente la qualità visiva è molto molto superiore... un mio amico ha le lampade bianche sia su anabba. che sugli abba. e dice che la differenza è tanta....