Xenon e led su Alfa 159

kikko159

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2010
25
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150 CV
Ciao ragazzi, ho ritirato ieri la mia panterona con i fari nuovi, ho fatto montare gli xenon (6000°K) e le luci di posizione a led tipo luci diurne, con 2 strisce di led da 20 cm ciascuna.
posto qui alcune foto.
ke ve ne pare? a me fanno impazzire :grinser005:
vostri pareri?
ciaooo
 

Allegati

  • PICT0232.jpg
    PICT0232.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 1,840
  • PICT0233.jpg
    PICT0233.jpg
    115.1 KB · Visualizzazioni: 5,182
  • PICT0234.jpg
    PICT0234.jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 3,646
  • PICT0222.jpg
    PICT0222.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 2,292
  • PICT0226.jpg
    PICT0226.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 8,755
Cavolo ci stanno bene ( a me im genere non piacciono) , le hai messe propio in una bella posizione..
 
Va bene gli xenon,ma non i led!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao ragazzi, ho ritirato ieri la mia panterona con i fari nuovi, ho fatto montare gli xenon (6000°K) e le luci di posizione a led tipo luci diurne, con 2 strisce di led da 20 cm ciascuna.
posto qui alcune foto.
ke ve ne pare? a me fanno impazzire :grinser005:
vostri pareri?
ciaooo
Si agli xenon ma i led in quella posizione non mi piacciono proprio:confused: Io li avrei posizionati accanto ai fendinebbia, secondo il mio parere avrebbero fatto più bella figura:D Se puoi prova a cambiare posizione e poi paragoni il risultato:decoccio:é un consiglio
 
cioa il mio parere è che le posizione a led sulla tue panterona non ci stanno propio bene anche perche io avrei studiato ammesso ce ne fosse stata la possibilità di metterle più esterne comunque devi essere convinto tu percdhe dei pareri pro e contro ne sentirai di tutti i tipi percui avanti cosi e sempre FORZA ALFA MAI MOLA'
 
:decoccio:
cioa il mio parere è che le posizione a led sulla tue panterona non ci stanno propio bene anche perche io avrei studiato ammesso ce ne fosse stata la possibilità di metterle più esterne comunque devi essere convinto tu percdhe dei pareri pro e contro ne sentirai di tutti i tipi percui avanti cosi e sempre FORZA ALFA MAI MOLA'
 
Sono soltanto pareri,io non li metterei proprio i led,il frontale della 159 è già mostruoso di suo,non ha bisogno di altro.
 
Occhio che con le posizioni messe a quel modo non sei in regola, per cui se ti fermano ci scappa una bella multa!!!!!!!::cop::

Se vuoi mettere le luci diurne devi prenderne di omologate ( non sicuramente delle Led Strip :confused:) e devi rispettare le distanze previste dalla legge ( max 40 cm dal bordo del passaruota in orizzontale, e min 25 cm max 150 cm in verticale ).

Inoltre devi togliere le posizioni originali, perchè è vietato avere più di due posizioni!::cop::

Ovviamente questo è solo un consiglio, ognuno è libero di fare le proprie scelte.:blink:.
 
Occhio che con le posizioni messe a quel modo non sei in regola, per cui se ti fermano ci scappa una bella multa!!!!!!!::cop::

Se vuoi mettere le luci diurne devi prenderne di omologate ( non sicuramente delle Led Strip :confused:) e devi rispettare le distanze previste dalla legge ( max 40 cm dal bordo del passaruota in orizzontale, e min 25 cm max 150 cm in verticale ).

Inoltre devi togliere le posizioni originali, perchè è vietato avere più di due posizioni!::cop::

Ovviamente questo è solo un consiglio, ognuno è libero di fare le proprie scelte.:blink:.
E belin quante restrizioni:mad:...come al solito....:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E belin quante restrizioni:mad:...come al solito....:mad:

Cosa vuoi farci... d'altronde, se non ci fossero regole, credo che ogni volta che esci di casa vedresti degli alberi di natale semoventi:lol2:.

In teoria quelle LED strip si potrebbero anche lasciarle lì, ma il loro uso è vietato sulla strada.

Se si vuol andare a qualche raduno o fare gli sboroni al ritrovo con gli amici, si potrebbe posizionare un interruttore nell'abitacolo per accenderli al momento opportuno.