Xenon su Alfa 156.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:smiley_004:
Ciao a tutti
ho comperato tutto l'occorrente.....da 1 anno, credo che in settimana installo il kit, su due fari TYC neri, assomiglianti al GTA.
Qualcun altro ci ha gia' provato?
:eclipsee_Victoria:
Nel provare il sistema mi son beccato 8500k negli occhi. :eek: :Eye: :Eye: :Eye:
Uno sballo di luce, speriamo di non fare altre cazz..... :Dentistretti:
 
Re: FARI ALLO XENON SU ALFA 156.

Alfettone fai una bella guida con foto e postale nella sezione fai da te!!
 
Re: FARI ALLO XENON SU ALFA 156.

hi hi hi... pure io mi sono beccato 8000K negli occhi!!! :Eye:
io cqm li ho già montati, e non senza difficoltà... provaci e fammi sapere :Cool!!!:
 
Re: FARI ALLO XENON SU ALFA 156.

lo voglio montare anche io sto kit!!!
 
Quali abbaglianti su 156 Sw con xenon ?

Salve a tutti.

Posseggo una 156 Sportwagon 19Mjet del 2005.
Monta di serie i fari allo xenon per gli anabbaglianti...ma i fari abbaglianti montano lampadine ti tipo H1 che fanno veramente poca luce. Ho provato a sostituirle con le Simoni Racing WhiteShock da 100w...ma fanno :fun_101:
Sapete darmi qualche consiglio per migliorare la situazione? E' possibile montare lo xenon sugli abbaglianti?
 
Re: Quali abbaglianti su 156 Sw con xenon ?

Ciao Adriano, strano che gli abbaglianti non ti diano luce ancora più in profondità, io proverei a regolarli meglio..
Esiste un Kit per gli xenon come abbaglianti certo ma non sono molto consigliati per via del tempo di accensione di una lampadina a xenon .
 
:aktion060:
X Andre.GTA
ho preparato i fari con le h7r, mi resta solo(?) di finire la verniciatura e rimontare i fari nuovi.
E' vero e' un lavoraccio, specie installare la lampada nel portalampada.
Appena finisco posto fotine.
 
he he he :grinser021: installare la lampada è il meno.... è smontare e rimontare il paraurti la parte divertente!! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
fallo un paio di volte come me e poi vedi come diventi esperto!!!! ora in venti min ti smonto paraurti e fari... :grinser021: :grinser021: :grinser021:

p.s. dimmi poi come ti trovi con quei fari....i miei hanno una parabola differente dagli originali e fanno meno luce :Indiavolato:
 
:smiley_001:
Orcoboia Andre, ma i paraurti sono una tagliola! Mi sono grattuggiato come un *****! :smiley_004: Ma alla fine li ho smontati! Ora lo scazzo e raparli a 0, devo portarli alla plastica e rifare primer + fondo con plasticizzante poiche' le teste di ca%%o per una fattura da portare in assicurazione hanno spelato e verniciato senza pretrattare.....quindi crepe e bolle a volonta'! :Eye:
Ma i carrozzieri che ci sono in giro..........sono veri? :smiley_021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quali abbaglianti su 156 Sw con xenon ?

Anche io ho questo problema, vorrei cambiare le lampadine con altre più potenti ma non so quali siano effettivamente potenti.
Chi mi può dare un consiglio?
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.