Yammotek ITA Doppio Din "All in One"

A

AleMP

Utente Cancellato
...Ragazzi girando x la rete mi sono imbattuto in questo prodotto Yammotek iTA doppio din lettore dvd/divx/memory card + tv tuner + usb + navigatore gps mappa europa in italiano :: Autoradio Con Schermo LCD/TV :: Autoradio / Monitor / Lcd :: TopWay S.r.l. - Yammo.it , e siccome avevo intenzione di cambiare l'autoradio originale lo stavo prendendo seriamente in considerazione visto che mi sembra completo e sopratutto ad un prezzo, diciamo, "accessibile"... Voi che ne pensate..... ? Avete già avuto a che fare con questo venditore? Ci si può fidare?... Grazie Anticipatamente !
 
Vai tranquillo Ale è da paura!!! .:blink:. ottimo prezzo ottimo prodotto volevo comprarlo pure io solo che non è una spesa che posso fare ora... prendi quello con il monitor motorizzato è da 7 pollici ed è della sharp :)
 
Vai tranquillo Ale è da paura!!! .:blink:. ottimo prezzo ottimo prodotto volevo comprarlo pure io solo che non è una spesa che posso fare ora... prendi quello con il monitor motorizzato è da 7 pollici ed è della sharp :)

Aspetta qual'è quello da 7" ??? quello che ho visto io è un monitor motorizzato LCD TFT ma da 6,5”.... .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrei sapere se qualcuno ha provato questa radio?anche io sono molto interessato e la vorrei per natale, aiutatemi:D