Yammotek ITA Doppio Din "All in One"

A

AleMP

Utente Cancellato
...Ragazzi girando x la rete mi sono imbattuto in questo prodotto Yammotek iTA doppio din lettore dvd/divx/memory card + tv tuner + usb + navigatore gps mappa europa in italiano :: Autoradio Con Schermo LCD/TV :: Autoradio / Monitor / Lcd :: TopWay S.r.l. - Yammo.it , e siccome avevo intenzione di cambiare l'autoradio originale lo stavo prendendo seriamente in considerazione visto che mi sembra completo e sopratutto ad un prezzo, diciamo, "accessibile"... Voi che ne pensate..... ? Avete già avuto a che fare con questo venditore? Ci si può fidare?... Grazie Anticipatamente !

Lex Luthor

Alfista principiante
13 Settembre 2007
63
0
6
35
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
Vai tranquillo Ale è da paura!!! .:blink:. ottimo prezzo ottimo prodotto volevo comprarlo pure io solo che non è una spesa che posso fare ora... prendi quello con il monitor motorizzato è da 7 pollici ed è della sharp :)

A

AleMP

Utente Cancellato
Vai tranquillo Ale è da paura!!! .:blink:. ottimo prezzo ottimo prodotto volevo comprarlo pure io solo che non è una spesa che posso fare ora... prendi quello con il monitor motorizzato è da 7 pollici ed è della sharp :)

Aspetta qual'è quello da 7" ??? quello che ho visto io è un monitor motorizzato LCD TFT ma da 6,5”.... .: sgrat :.

mimì

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2008
1
0
1
35
NA
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDM DISTINCTIVE
Potrei sapere se qualcuno ha provato questa radio?anche io sono molto interessato e la vorrei per natale, aiutatemi:D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente