Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Register
Welcome

PUBBLICITÀ

Aiuto utilizzo sito In questa sezione potrai trovare utili guide per un corretto utilizzo del nostro forum, e alcune informazioni generali. Qua possono scrivere per richiedere aiuto, anche gli iscritti non ancora attivati !!

Chiudi la discussione
Vecchio
14-02-09 , 20: 48   #1 (permalink)
L'avatar di J.Kay

Presidente
Lombardia
Prov: MI
Socio: 001
Alfa Romeo: 156 Sw GTA
Motore: 3.2 V6
Reputazione: 10
J.Kay ha un alone di luce particolare
Garage
Attività iscritto Longevità
10/20 20/20
Attività di oggi Messaggi
sssss3874
Exclamation Aiuto Utilizzo Forum Club Alfa Italia

Discussione indice v.1
Indice Aiuto Utilizzo Forum Club Alfa Italia

Regolamento e politiche - Regolamento Aree Vendo/compro
  1. Problematiche relative alla registrazione e smarrimento password.
  • PROBLEMA - Mentre mi registro mi viene chiesto di immettere 2 parole nella voce " Verifica Immagine "
  • RISPOSTA - Trattasi della verifica umana anti registrazione di robot spam, è necessario inserire le due parole nella stessa identica maniera in cui compaiono come immagini nel riquadro bianco a volte in inglese a volte in italiano.
  • PROBLEMA - Non ricevo nella mia E-Mail la vostra E-mail di benvenuto per attivare il mio nuovo Account.
  • RISPOSTA - Leggere con cura questa discussione LINK o verificare all'interno della cartella Spam.
  • PROBLEMA - Ho smarrito la mia password di accesso
  • RISPOSTA - Se ricordi il tuo nomeutente / nickname utilizza questa funzione che resetterà la tua password, Funzione Qui
  • PROBLEMA - Ho smarrito la mia nomeutente / nickname
  • RISPOSTA - Se non ricordi il tuo nomeutente / nickname utilizza questa funzione ti invierà al tuo indirizzo email utilizzato per la registrazione iniziale le tue informazioni di accesso, Funzione Qui
  • PROBLEMA - Non ricevo in ogni caso l'e-mail attivazione account
  • RISPOSTA - Recentemente abbiamo riscontrato problemi di consegna sugli indirizzi Hotmail/Live/Libero/Alice consultare questa guida.
  • Altri problemi?
2. Principali funzioni del nostro forum/sito web

FUNZIONE REPUTAZIONE
SEZIONI A MODERAZIONE PREVENTIVA ( i vostri messaggi NON vengono pubblicati immediatamente )

PRINCIPALI DISCLAIMER DI CLUB ALFA.IT

CANCELLAZIONE ISCRIZIONE E GARAGE
  • Cancellazione iscrizione
  • Garage Infos: Tutti i possessori di Alfa Romeo sono liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimento privato riguardante il proprietario della stessa (cognome, nome, targa, nr. di telaio etc.), lo staff si riserva il diritto di decidere arbitrariamente in ordine alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
    Le auto quindi verranno considerate "oggetti" come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica. Inoltre in base alla nostra linea editoriale
    TUTTE le vetture a cui dovessero mancare i fregi Alfa Romeo potranno essere cancellate
    dallo Staff.

Ultima modifica di J.Kay; 17-10-09 a 14: 53
J.Kay non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Chiudi la discussione

Tag
aiuto, forum, foto, iscrizioni, password

Strumenti Discussione