CIAO a tutti vi pongo un problema! ho acquistato da poco una 33 imola catalitica del gennaio 95 nera perfetta ,premetto che sono contentissimo anche se i freni non sono granchè forse perchè il precedente proprietario di 89 anni la usava solo per la spesa.Ho comprato questo gioiello perchè la considero l'ultima vera alfa oltretutto con un motore che solo la "stupidità" della fiat ha eliminat
ra però amici con la passione della meccanica mi hanno consigliato di fare andare veramente forte quest'auto montando l'impianto frenante del delta integrale e cambiando il motore con un boxer 1.7 ,frizione in rame pistoni stampati assetto,distanziali ecc. ecc.NON vi dico la spesa! anzi ve lo dico circa 3000euro.Vi chiedevo se è meglio lasciare perdere o limitarsi a migliorare il 1.3 con una spesa di circa 1000 euro.Premetto che non cerco cavalli ma tanta coppia da basso grazie ciao.
ra però amici con la passione della meccanica mi hanno consigliato di fare andare veramente forte quest'auto montando l'impianto frenante del delta integrale e cambiando il motore con un boxer 1.7 ,frizione in rame pistoni stampati assetto,distanziali ecc. ecc.NON vi dico la spesa! anzi ve lo dico circa 3000euro.Vi chiedevo se è meglio lasciare perdere o limitarsi a migliorare il 1.3 con una spesa di circa 1000 euro.Premetto che non cerco cavalli ma tanta coppia da basso grazie ciao.
,
!