Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buona notte ragazzi, e buon inizio di settimana
 
A parte il risultato delle Rosse, il mio è un ragionamento generale. La F1 attuale mi sembra un videogame da playsatation, schiacci un tasto ed esce l'arma segreta, vedi il kers o il drs. Gomme fatte per durare poco e quindi tutti a fare strategia ai box. Per non parlare della telecronaca dove viene esaltato il lavoro della Pirelli.:aktion086:
Quanto rimpiango il buon vecchio turbo, con potenze straordinarie da domare solo con il piede e con il coraggio.

Sono perfettamente daccordo con te "alembic".- Anche io da un paio d'anni, seguo poco e niente la F1.- Data la mia età, ricordo che negli anni 70-80, si iniziava la gara e se ci si fermava, era solo per problemi alla vettura, altrimenti non c'erano le soste ai box per cambiare la gomme, aggiungere benza ecc..- A quei tempi non si facevano strategie su quando fermarsi, si partiva e via! Chi si fermava era perduto, classica battuta del GRANDE TOTO' (Chi si ferma è perduto) che è anche il titolo del Film del Principe della risata.- Tornando alla F1, va detto anche che l'elettronica a fatto passi da gigante e che comunque in molti settori, è utilissima, per non dire indispensabile (vedi i pc).- Certamente non poteva fare a meno di entrare anche sui motori.- Di questo tema ne abbiamo già parlato ampiamente in una discussione, con pareri favorevoli e sfavorevoli, ovviamente il mondo è bello perchè vario.- Ormai l'elettronica non la ferma più nessuno.- Ma quello che a me non piace per niente, è il fatto che ci siano tutte queste strategie, nella maggior parte dei casi falsificano la corsa.- E' vero che devi avere anche la macchina che va, come anche il pilota, pero' in F1 le vetture hanno comunque potenze molto simili, è la telaistica a volte che la fa da padrone.- Tu "alembic" hai citato che parlano della "Pirelli", è un sistema che va avanti in questo modo, è tutta pubblicità.- Loro parlano della marca e la Pirelli paga, è così che funziona oggi che ci piaccia o no e a questo sistema bisogna adeguarci, altrimenti si rimane indietro.-
 
Buonanotte a tutti .. domani si ricomincia :decoccio:
 
Oh, comunque falla vedere quella 145, quando l'avevo pure io ricordo percorrenze intorno ai 10!
E non ho mai avuto il piede leggero...

Si, l'aveva anche la mia compagna e superava di gran lunga i 10 (quando la guidava lei).- Con un pieno si riusciva a fare circa 700 km (sempre quando la guidava lei) e comunque si vaggiava intorno ai 11 e mezzo 12.- Quella di Gio' è particolare;), consuma più della mia.- A meno che non abbia il galleggiante o lo strumento che segnala la benza, mal funzionante;).-
 
Ringrazio tutta la gente MALEDUCATA che esiste a questo mondo per non aver ascoltato le Parole dei capi reparto , per non essere rimasti in fila ad aspettare che Valentino Rossi passasse per tutte le linee e quindi per aver fatto una calca paurosa appena è entrato in Azienda ... se avessero rispettato l'ordine ogni singolo impiegato avrebbe avuto il suo autografo e la sua foto .. ma si sa , siamo Italiani e per di piu Maleducati e l'educato di turno , tale Giox , oggi se l'è presa in quel posto.
 
Ringrazio tutta la gente MALEDUCATA che esiste a questo mondo per non aver ascoltato le Parole dei capi reparto , per non essere rimasti in fila ad aspettare che Valentino Rossi passasse per tutte le linee e quindi per aver fatto una calca paurosa appena è entrato in Azienda ... se avessero rispettato l'ordine ogni singolo impiegato avrebbe avuto il suo autografo e la sua foto .. ma si sa , siamo Italiani e per di piu Maleducati e l'educato di turno , tale Giox , oggi se l'è presa in quel posto.

Mi sento di nominare Confucio (dal cinese Kong Fuzi, ovvero maestro Fuzi):
<<Siediti sulla riva del fiume e attendi...prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà>>

...e adesso divano, copertina, cuscino e buonanotte a tutti.
 
Ringrazio tutta la gente MALEDUCATA che esiste a questo mondo per non aver ascoltato le Parole dei capi reparto , per non essere rimasti in fila ad aspettare che Valentino Rossi passasse per tutte le linee e quindi per aver fatto una calca paurosa appena è entrato in Azienda ... se avessero rispettato l'ordine ogni singolo impiegato avrebbe avuto il suo autografo e la sua foto .. ma si sa , siamo Italiani e per di piu Maleducati e l'educato di turno , tale Giox , oggi se l'è presa in quel posto.

Caro Gio', purtroppo sfondi una porta aperta.................Ma basta dire una sola cosa, SIAMO ITALIANI, come hai scritto tu.- Chiaramente ci sono le eccezzioni.- Sicuramente oltre a te e a me ce ne saranno altri che hanno un comportamento educato.- A parte il fatto che io non amo queste cose.- Ad esempio a me piace il calcio, ho avuto molte occasioni per chiedere gli autografi ma non le ho mai sfruttate.- Se vado allo Stadio mi piace incitare la mia squadra, ma niente autografi.-

P.S. Ho notato che non hai usato gli "emoticon" sorridenti;), vuol dire che eri veramente incavolato..................;) e siccome ti conosco come uno che non è facile fare incavolare, stavolta penso proprio che i tuoi colleghi abbiano veramente esagerato! Comunque hai tutta la mia comprensione.-

Ciao "Alembic", buonanotte.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto