Emilia-Romagna Salone di Ginevra: 4 - 14 marzo 2010... Organizziamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JkFromZocca

Alfista Intermedio
4 Aprile 2008
2,315
14
56
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
Ciao ragazzi... Come avevo già accennato parecchie volte, pensavo che sarebbe bello farci un week end a Ginevra, in occasione del salone.. Visto che per quanto ne so presentano la Giulietta e 3 concept (Bertone, Giugiaro e Pininfarina)... Io potrei trovare i biglietti perché ho dei parenti poliziotti a Ginevra...

Che ne dite? Se poi qualcuno esterno all'Emilia Romagna volesse aderire, ben venga!!! Io pensavo o di andare su in carovana (magari dividendo le spese) o di organizzare un pullman (la vedo improbabile però come idea)...

Apro una lista così vediamo un po' chi sarebbe disponibile...

- JkFromZocca + Morosa

Uno dei due weekend... 5 - 7 o 12 - 14... Partire magari venerdì per arrivare verso sera in albergo (provo a cercare anche quello) e il sabato andare al salone... Poi domenica mattina giretto in città e si riparte... Io voglio andarci... Se viene anche solo ninja lo prendo!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il mio problema è il lavoro...mancare il ven e sab è un po dura,visto ke il ristorante è pieno.
io avevo pensato di fare dom-lunedì...

già...è che a inizio settimana non ho problemi, lo chef mi può sostituire, come oggi per esempio...potrei fare anke dom lun mart ma tu ed altri credo lavorate.

l'idea è bella però si dovrebbe estendere a tutto il club e renderla generale
con tanto di logistica organizzativa .
pertanto ne stiamo discutendo in area staff su come procedere
rammento inoltre che è stato messo o line il regolamento dei raduni
sono ben felice della vostra attività nel forum e nei raduni però in questo caso malgrado l'idea sia dal mio punto di vista solo una proposta credo sia giusto dapprima proporre l'iniziativa al responsabile fransis

Certamente Renny!!!! Scusa se ho sbagliato qualcosa.. :D
Se riuscissimo ad organizzare in tanti non sarebbe male... Se volete io sono disponibile x sentire x i biglietti se riusciamo ad avere sconti e/o agevolazioni.. inoltre se riusciamo a coinvolgere lo staff (visto che siamo l'unico forum riconosciuto) magari riusciamo anche ad avere incontri con qualche personaggio "importante" o ad avere un contatto più "diretto" con la Giulietta... Fammi sapere se l'idea potrebbe andare in porto!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.