Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per LEADER10

federico, mi sta passando una cosa per la testa .... ho visto che matteo viene spesso a trovarci. Qualche volta potremo anche fare un' incontro a metà strada, così gli andiamo incontro, e se non devono fare tanta strada, è possibile che se ne aggiunga anche qualcuno in più : good . :

per MATTEO

se preferisci, quando sarà, possiamo incontrarci dove ci siamo dati appuntamento l' altra volta

per LEADER10

federico, mi sta passando una cosa per la testa .... ho visto che matteo viene spesso a trovarci. Qualche volta potremo anche fare un' incontro a metà strada, così gli andiamo incontro, e se non devono fare tanta strada, è possibile che se ne aggiunga anche qualcuno in più : good . :

per MATTEO

se preferisci, quando sarà, possiamo incontrarci dove ci siamo dati appuntamento l' altra volta

che dire..per me va più che bene:D...ti ringrazio infinitamente...

appena decidiamo bene se e chi viene, ci mettiamo d'accordo per benino, ok??intanto grazie davvero

per LEADER10

per MATTEO

Per me va benissimo!Una passeggiata in abruzzo non mi dispiace: good . :

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.