E' stato appena creato il gruppo CLUB ALFA SARDEGNA anche su facebook, chi è iscritto può iscriversi al gruppo.
Login | Facebook
Login | Facebook
Ultima modifica da un moderatore:

mi sono appena iscritto su fb al club alfa sardinya,non pensavo ci fosse,nel club alfa italia ci sono già da tempo,ogni tanto scrivere nei post dedicati alla Sardegna porta a farsi conoscere un po di piu e conoscere tante belle persone nuove
,a presto.W ALFA .

ciao ZacT20v grazie dei complimenti,anche la tua Coupè non scherzaCiao gta.. ben venuto anch'io mi son iscritto al club sardiania... Ps: comlimenti per l'auto dalla descrizione dev'esser una figata.. poi mi piace un sacco la giulietta...
Ps: metti subito foto nel "garage"... così l'ammiriamo![]()
poi con un turbo 20v (da qua si capisce in nick
) sotto il cofano eheheheh che potenza!!!che Alfa aspetti? non lo dici è forse un segreto
?,non ho messo foto nel garage perchè è già pieno uguali alla mia hihihi.Speriamo un bel giorno di fare un mega raduno Alfa nella nostra Regione,ci vorrebe proprio.Cominciate a ritrovarvi quì! E' il posto giusto per parlare di Alfa Romeo...facebook è importante...ma è quì che si fa vita di club! ;-)
Benveuti ragazzi!
Weh.. gta... prego la giulietta se potessi me la comprerei anch'io ma costa ancora troppo il t-jet..ciao ZacT20v grazie dei complimenti,anche la tua Coupè non scherzapoi con un turbo 20v (da qua si capisce in nick
) sotto il cofano eheheheh che potenza!!!che Alfa aspetti? non lo dici è forse un segreto
?,non ho messo foto nel garage perchè è già pieno uguali alla mia hihihi.Speriamo un bel giorno di fare un mega raduno Alfa nella nostra Regione,ci vorrebe proprio.

gabriele pisanu (gta76)bhe noooooooo! a sto punto ti vengo a prendere in alfa pur di non aver fiat ahahahahahaa scherzo!!!
Ragazzi dato che ci siete mettete i vostri nomi coi quali potete farvi aggiungere alle amicizie face da tutti noi!!!
Paolo Serra ( Dr Alpha )
Thomas Fadda Nenno Minkia ( ToMmY )
Umberto Podda (upodda)
Luca Ligas (Lukigno)
Federico Cutuli (Kikko87)
Nicola Ardu (nikko_145)
Mario Affatigato (mariuzzu)
Alex Usala (alex red)