Qualche settimana fa, ho aperto un thread avendo problemi con le lampade allo xenon D2S sospettandole di bassa qualità in quanto di provenienza asiatica.
Il difetto consisteva nello spegnimento random della lampada
Avendone comperata una coppia, ho provato a sostituire la lampada e per un po' sembrava fossi stato graziato MA IERI IL FARO SI SPEGNE NUOVAMENTE!
Stamattina smonto la seconda lampada e la sostituisco con la prima che andava ad intermittenza ma...SPENTA PURE LEI!
Ho già ordinato una Philips ma comincio a sospettare che sia il ballast!
Che esperienze di guasti avete riguardo questo componente?
E' possibile sostituire solamente il ballast e non TUTTO IL FARO? Se si, qualcuno mi linka o mi dice che tipo di ballast monta tale faro?
Si prospetta un ulteriore esborso di danaro, il ché con l'attuale crisi...MI GETTA NEL PANICO!
Il difetto consisteva nello spegnimento random della lampada
Avendone comperata una coppia, ho provato a sostituire la lampada e per un po' sembrava fossi stato graziato MA IERI IL FARO SI SPEGNE NUOVAMENTE!
Stamattina smonto la seconda lampada e la sostituisco con la prima che andava ad intermittenza ma...SPENTA PURE LEI!
Ho già ordinato una Philips ma comincio a sospettare che sia il ballast!
Che esperienze di guasti avete riguardo questo componente?
E' possibile sostituire solamente il ballast e non TUTTO IL FARO? Se si, qualcuno mi linka o mi dice che tipo di ballast monta tale faro?
Si prospetta un ulteriore esborso di danaro, il ché con l'attuale crisi...MI GETTA NEL PANICO!