Test comparativo sbrinatore lunotto Giulietta-Golf

A

alprazolam

Utente Cancellato
Questa mattina ho fatto una semplice comparativa tra Giuliosa e Golf TSI benzina 160 per quanto riguarda il comportamento dello sbrinatore del lunotto posteriore. La temperatura era di -4 gradi e le due auto sono state tutta la notte parcheggiate affiancate.

I due impianti sono stati rapidi, garantendo in cinque minuti lo scioglimento totale del ghiaccio. Non ci sono differenze sostanziali fra i due impianti. Seguono foto.

Enjoy

Dopo 1 minuto e dopo 5 minuti
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 355
  • image.jpg
    image.jpg
    115 KB · Visualizzazioni: 311
  • image.jpg
    image.jpg
    104.2 KB · Visualizzazioni: 316
  • image.jpg
    image.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 324
Sai come la penso.....

Anche se impiegano lo stesso tempo, o addirittura la Giulietta risultasse più rapida, io ritengo che la Tedesca è migliore.

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
Sai come la penso.....

Anche se impiegano lo stesso tempo, o addirittura la Giulietta risultasse più rapida, io ritengo che la Tedesca è migliore.

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha

Diciamo che lo sbrina emettendo un delicato profumo di Krapfen! :)
 
Questa mattina ho fatto una semplice comparativa tra Giuliosa e Golf TSI benzina 160 per quanto riguarda il comportamento dello sbrinatore del lunotto posteriore. La temperatura era di -4 gradi e le due auto sono state tutta la notte parcheggiate affiancate.

I due impianti sono stati rapidi, garantendo in cinque minuti lo scioglimento totale del ghiaccio. Non ci sono differenze sostanziali fra i due impianti. Seguono foto.

Enjoy

Dopo 1 minuto e dopo 5 minuti

Credevo che il lunotto posteriore della golf non fosse soggetto al congelamento.....

Mai sparlare di qualcuno senza invitarlo.
Allora ho invitato la controparte del forum Golf.
Super Enjoy!!!!!

Dal forum Giulietta: le nostre prove comparative con la Golf

Alazopram ti adoro! Peccato che il tuo post sia stato prontamente rimosso....
 
Ultima modifica:
Credevo che il lunotto posteriore della golf non fosse soggetto al congelamento.....



Alazopram ti adoro! Peccato che il tuo post sia stato prontamente rimosso....

UUUU.......i golfisti si sono offesi :lol2:

alprazolam sabotatore.....:lachen001:
 
UUUU.......i golfisti si sono offesi :lol2:

alprazolam sabotatore.....:lachen001:

Probabilmente se avesse parlato male l'avrebbero accolto a braccia aperte. :: Abbraccio :.
Ammettiamolo, è difficile per chiunque essere imparziali, guai poi se si vanno a toccare certi mostri sacri.... :rolleyes:
 
Cappero, mi hanno rimosso tutti i thread SENZA AVVERTIRMI!
Io pensavo che amministratori come Blackjack fossero la vergogna del genere forum, ma ce n'e' di peggio!! ( no peggio e' impossibile, almeno loro non hanno scritto un thread " il lato B della Golf" come ha fatto lui)

Enjoy
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Queste sono le risposte alle mie rimostranze.

Invece tu,complimenti,stai dimostrando d'essere un vero sig.re....
Io e da poco piu di un anno che vivo questo forum giornalmente(2869mess.),è poco tempo certo,ma la mia breve esperienza mi è bastata per valutare tot.inutili e tendenziosi tutti i thread che avevi aperto,ripetitivi e poco utili davvero.Forse sarebbe stato meglio aprirne uno e concentrare tutto li....forse....
Non so davvero chi te li ha cancellati,non vedo perchè si dovrebbe "nascondere"...



E ancora:


Non ho seguito attentamente la discussione, tuttavia sei sicuro che tu non abbia infranto il regolamento?Inoltre non puoi permetterti di offendere una persona pubblicamente e sperare di avere ragione (...).
Mi spiace, anche se le tue intenzioni erano buone con il tuo ultimo intervento hai buttato tutte alle ortiche.




Articolo 6 - Rapporti con VW Golf Club Italia e altri Portali/Club/Forum a tema automobilistico (es. Stilo Club e 147 Virtual Club)




Non è concesso in alcun modo fare critiche denigratorie verso altri siti e i propri utenti.
E' permesso postare Link che riportino ad altre discussioni, ad immagini e altro.
Qualora un utente iscritto nella VW GOLF COMMUNITY entrasse in uno dei suddetti forum con l'intento di creare polemiche e arrecare danno con comportamenti scorretti verrà segnalato dai direttivi dei rispettivi siti allo Staff e verranno valutati provvedimenti punitivi nei suoi confronti.
E' assolutamente vietato inoltre, suggerire ad utenti dei suddetti forum, di registrarsi alla VW GOLF COMMUNITY mettendo in cattiva luce il proprio forum/sito.
Siamo in contatto con i Direttivi/Staff dei forum sopracitati che segnaleranno gli utenti che si comporterranno scorrettamente e verso cui lo Staff della VW GOLF COMMUNITY prenderà provvedimenti.
Questa norma ha come scopo evitare qualsiasi noia di tipo legale tra i vari Direttivi.
Vista l'importanza di questa norma i messaggi non rispettosi saranno immediatamente cancellati senza alcun preavviso o editati opportunamente dai moderatori.

Enjoy