Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Uno perché l'auto mi serve. Secondo perché nel caso ho ancora tempo. E terzo come detto perché il rumore è molto diminuito.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
Immaginavo....!!!

k.com_v2_15_03_20_a57860bcc9d0aa30e2d00d6333081aff.jpg

k.com_v2_15_03_20_5ed69485e62e02e15ccd589cd0b0581e.jpg

Udite udire è circa un'ora che ho inserito questo additivo della Kroon oil specifico per la pulizia delle punterie idrauliche.

Che dire per il momento è una manna dal cielo sperando che lucifero non torni all'interno del motore.... La sensazione di guidare la macchina senza le cuffie e senza stereo è a dir poco esilarante...

Io non so e spero in una vostra risposta se qualcuno prima ha già fatto questa prova e alla lunga che risultato ha ottenuto....

Dove l'hai comprato?

- Informazione Pubblicitaria -

E stato bello..... Ma come sempre le cose belle sembrano essere destinate a finire...

Nulla sono da capo a 12.....morale della favola sono stato in 8 alfa romeo, 2 wolsvaghen e 1 Fiat...se faccio un sondaggio posso dire che i due terzi associa il problema alle punterie.... Cmq una cosa e certa senza questo rumore del caxxo la macchina è davvero silenziosa.... Sentita oggi da un amico...... :)

@Milly3...per curiosità...a quanti Km si è presentato il problema?

@Milly3...per curiosità...a quanti Km si è presentato il problema?
Per tutti quelli che......

Pensano che sia un problema risolvibile, che si fanno abbindolare dalle chiacchiere delle officine illudendovi con una prolungata estensione della garanzia e quant'altro..... Vi consiglio di farmi cambiare fin da subito i pistoni perché il problema è quello anzi vi do un altro consiglio, qui in parecchi chi ci ha visto lungo ha fatto scrivere direttamente da un legale.

L'alfa romeo non metterà mai nero su bianco l errore fatto sulla misura errata dei pistoni per il semplice fatto che ci sono persone che non si accorgono del difetto, orecchio magari poco attento o per loro problema sorvolabile. In commercio ce ne sono troppe ormai sarebbe solo una remissione per l alfa e un ulteriore perdita sul loro mercato, non a caso il biscione è sprofondato.... Ormai finto biscione che si è fuso con la Fiat.

C'è poco da fa l'alfa rimane un'alfa e come sempre lascia il tempo che trova. Bellissimo disegno della macchina a dir poco impeccabile.

P. S. Non credete nelle mie parole chiamate il numero verde prima o poi a forza di scoppiargli il telefono vedrete che confesserano, confrontatevi con persone che lo hanno risolto questo problema.

Stile aggressivo motore da urlo prestazioni incredibile tenuta di strada spaventosa. MAI PIÙ UN'ITALIANA.

Sicuramente qualcuno ora si sentirà toccato dal profondo a cominciare dagli amministratori che qui sopra svolgono il loro lavoro. Troll, cafoneria, SMS non costruttivi, questo è un mio pensiero che non deve essere condiviso con nessuno magari su un forum dove ci sono i veri Alfisti.

Ieri sono stato con un amico stessa giulietta 2.0 140 stesso anno è mese di immatricolazione.... Alla domanda come ti trovi? Bene impeccabile e impareggiabile ma ho 60.000 km ho paura che me se stacca qualche pezzo....!!!

Auto messa in vendita perché acquistata pvt da un vecchietto di Roma.... Orecchio poco attento e 30.000 km in tre anni...... Come poco attento anche io, Fiat solo usato garantito.... Almeno se cadi cadi in piedi.

A dimenticavo..... Quello che vi dicono è che questa misura sbagliata dei pistoni non comporta nulla se non al sound , sempre a detta loro, ma magari sono gli stessi ingegneri che hanno fatto la misura errata pistoni(spero di non ledere nessun ingegnere qui sopra).

Ora e mi riferisco agli amministratori se volete bannarmi bloccarmi eliminarmi fate pure..... Ho voluto solo esprimere un pensiero pessimistico a dispetto di satana e di tutto l'inferno [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Buona domenica...!!!

Akio non aspetta la fine della garanzia datte da fa!!!

Ultima modifica:

Perché hai paura del ban o della censura?

Hai espresso il tuo punto di vista ed il tuo pensiero.

Pensi di avere l'auto difettosa? Cambiala.

Tuttavia questo post ho l'impressione di averlo già letto.... e non voglio fare un controllo sugli IP di connessione. :D

A buon intenditore, poche parole.

Te lo ripeto puoi tranquillamente bannarmi senza problemi. Posso fornire nome e cognome e documentazione da chi ha ricevuto le scuse direttamente da alfa romeo. Ma voglio o spero aiutare qualcuno che ancora, come ho fatto io gira per officine specializzate e non.... Nella speranza di trovare una soluzione. Questa è sono i pistoni.

Hai letto il mio precedente post, vero?

X