Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Io ho un problema quando sale qualcuno a bordo fa un cigolio metallico ricorda le sedie a molle della nonna.. Che cose? Sono irritato e rimpiango la mia 147. Aiutoo
Le molle del sedile

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

No viene da fuori auto.
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Di certo non c'entrano nulla i freni ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Infatti non sarò un meccanico ma pure io sono di questa idea. Che posso farci?
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Io ho un problema quando sale qualcuno a bordo fa un cigolio metallico ricorda le sedie a molle della nonna.. Che cose? Sono irritato e rimpiango la mia 147. Aiutoo
E che razzo c'entra con l'impianto frenante ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

il rumore lo si percepisce anche quando freno..che cosa puo' essere per voi altri?
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Secondo logica .. quando vai a frenare le sospensioni si muovono il muso scende e il culo sale . Quindi controllerei tutte le sospensioni molle ammortizzatori silentblock bacetti biellette barra di torsione ant post - lubrifica i silentblock , gli steli degli ammo , i gommini della barra . Controlla che i parapolverr degli ammo siano ok e che gli steli non siano rigati . Prova a fare ballare la macchina dal anteriore a cofano aperto così da vedere se fa rumore magati con l'aiuto di qualcuno che capisce la provenienza . Di sicuro non c'entrano i freni .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ho un problema, da circa due giorni quando faccio una retromarcia sembra che le pastiglie posteriori rimango leggermente frenante facendo rumore come se tirassi leggermente il freno mentre stai andando facendo un rumore molto sordo... Successo a qualcuno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me a volte fischiano leggermente a bassissima velocità, tipo appunto in retromarcia, ma a parte il.fischio non mi danno problemi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk