Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Non è una QV e nemmeno una Veloce e non ha nemmeno il pack veloce, ma solo brembo e assetto.
Poi sarebbe il colmo se una QV misurasse 69.5.
Mi pare anche strano che un utente come te faccia queste osservazioni....
Se ho fatto la domanda era perche' per me non era chiaro tutto qui.
Non mi ritengo un professore anche dopo 30anni nell'automotive come fornitore per Fiat..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è una QV e nemmeno una Veloce e non ha nemmeno il pack veloce, ma solo brembo e assetto.
Poi sarebbe il colmo se una QV misurasse 69.5.
Mi pare anche strano che un utente come te faccia queste osservazioni....
1481979321905.jpg
1481979333112.jpg

Considera che ho solo molle rigide dello sport pack ed al posteriore circa 15 lt nel serbatoio.
 
Non credete che le misure si devono prendere sotto, tra terra e telaio?
Prese così va bene se si vuole fare un confronto prima e dopo, ma non un confronto tra auto, visto che si discute sui nezzi centimetri
 
Potevi lasciar li la tua e andar via con la sorella piu anziana [emoji16]
 
Non credete che le misure si devono prendere sotto, tra terra e telaio?
Prese così va bene se si vuole fare un confronto prima e dopo, ma non un confronto tra auto, visto che si discute sui nezzi centimetri
Si può darsi, ma poco cambia.
Adesso mi garba di più....poi a mio piacimento posso passare da assetto QV ad assetto STELVIO.
Le molle sono nel box....[emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.....forse ne dovevo lasciare 4 o 5 della mia in cambio di quella. [emoji6] [emoji1]

Nessuno ha detto che dovessi uscire alla pari :) si cerca sempre di fare scambi a proprio favore [emoji23]