Plastiche laterali cruscotto My 2014

Io oggi l' ho portata in officina alfa per farlo sistemare e siccome sono passato anche dal Conc. dove l'ho presa, ho visto che aveva un altra Giulietta li in esposizione a km 0, fine 2016 e indovinate?..... stesso difetto !! Le Giulietta le fanno a Cassino(tutte) mi ha detto il meccanico e a detta sua che conosce bene il posto non è che si lavora proprio come si dovrebbe. .... ma che dire siamo in Italia.......
 
a quanto pare lo tengono tutte sto difetto. Come risolto tu?
 
Niente domani la riprendo e.... speriamo bene...
 
Ragazzi le plastiche me le ha sistemate il meccanico e mi ha detto che ci vuole solo un po' di pazienza e comunque non erano in sede come dovevano, quindi non curanza nell'assemblaggio, di più non mi ha detto......comunque io ho risolto così perché è ancora in garanzia, altrimenti avrei provato io stesso, mi spiace non potervi dire di più....
 
Ok grazie dell'informazione...[emoji6][emoji1303]
 
Dopo intervento per plastiche laterali eseguito dall'officina con istruzioni e materiale della service ....
Come ho detto mi sembrava risolutivo.... l'auto l'ho presa che era buio e andavo un pò di fretta.... mi devo ricredere oggi ho controllato, posto foto.
Si sono d'accordo è meglio di prima..... ma resta il fatto che non cè accoppiamento........
Allora che si deve fare.... ce la teniamo così oppure rompiamo in continuazione all'officina?
Nel mio caso e anche di altre persone che sono in garanzia credo si possa pretendere che sia sistemato a dovere..... che ne dite?
 

Allegati

  • IMG_20170201_094207.jpg
    IMG_20170201_094207.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 505
  • IMG_20170201_094231.jpg
    IMG_20170201_094231.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 492
Dopo intervento per plastiche laterali eseguito dall'officina con istruzioni e materiale della service ....
Come ho detto mi sembrava risolutivo.... l'auto l'ho presa che era buio e andavo un pò di fretta.... mi devo ricredere oggi ho controllato, posto foto.
Si sono d'accordo è meglio di prima..... ma resta il fatto che non cè accoppiamento........
Allora che si deve fare.... ce la teniamo così oppure rompiamo in continuazione all'officina?
Nel mio caso e anche di altre persone che sono in garanzia credo si possa pretendere che sia sistemato a dovere..... che ne dite?
Ciao...anche nella mia risultano come nelle tue foto...io preciso che quando l ho ritirata era cosi...infatti guardando le foto postate a pagina 1 credevo che nonostante un piccolo discostamento fossero a posto cosi...credo che allineate perfettamente nn lo saranno mai....[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è il massimo che puoi ottenere. Sono tutte così, non è un difetto.....diciamo una caratteristica! [emoji6]
 
  • Like
Reactions: danielealfa89