Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Rosso Alfa - 2017

Approfitto per chiedervi una cosa, ma il rettangolino di plastica sul tunnel che si vede nella penultima foto, cos'è?
Bellissima, complimenti! Non so rispondere alla domanda perché non capisco di che cosa chiedi ragione....prova a fare una foto più da vicino così possiamo aiutarti meglio
 
Bellissima, complimenti! Non so rispondere alla domanda perché non capisco di che cosa chiedi ragione....prova a fare una foto più da vicino così possiamo aiutarti meglio
 

Allegati

  • IMG-20170315-WA0017 copia.jpg
    IMG-20170315-WA0017 copia.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 334
Ah OK.....ce l'hanno tutte ma io non so a cosa possa servire....vediamo se qualcuno risponde così scioglie il dubbio che è anche mio....
 
sei innamorata della tua Giulietta e si vede, gran bella auto...il tuo colore è bello ma un po' delicato, se riesci a lavarla a mano meglio, io gli interni li passo con in panno in micro fibra umido e per i vetri e le parti non in plastica uno spray in schiuma tipo vetril, se vuoi passare anche il cruscotto del contagiri ricordati prima di soffiare con l'aria la polvere sul vetro e poi usa un nuovo panno, l'ideale sarebbe il panno per pulire gli occhiali, altrimenti lo righi
 
  • Like
Reactions: Ylenia89
sei innamorata della tua Giulietta e si vede, gran bella auto...il tuo colore è bello ma un po' delicato, se riesci a lavarla a mano meglio, io gli interni li passo con in panno in micro fibra umido e per i vetri e le parti non in plastica uno spray in schiuma tipo vetril, se vuoi passare anche il cruscotto del contagiri ricordati prima di soffiare con l'aria la polvere sul vetro e poi usa un nuovo panno, l'ideale sarebbe il panno per pulire gli occhiali, altrimenti lo righi

Sì ma il post è il mio! Capisco, però, che una donna ha sempre la precedenza..:)
 
  • Like
Reactions: goblin62
Bella!! Complimenti e bello vedere una ragazza su una bellisima auto[emoji106]
 
  • Like
Reactions: Ylenia89
Bellissime tutte e due!! Complimenti! [emoji6]
 
  • Like
Reactions: albatim
Pubblicità - Continua a leggere sotto