Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - distinctive - grigio africa - 2000 - tv

di che anno devono essere? ovvero quanto posso essere vecchie? 1 -2- 3 anni?
le eagle f1 sono ottime.. fino a 2 anni le gomme sono considerate "nuove" (ovviamente qll non usate)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dipende tutto da come sono state conservate, comunque sconsigliano l:acquistò di gomme con più di 3 anni, riferendosi a gomme non utilizzate, per quanto riguarda le gomme usate un test di una rivista evidenziò che il decadimento dopo 5 anni era inaccettabile, e sconsigliavan l'acquisto di gomme con più di un anno. Personalmente montp delle gomme acquistate insieme ai cerchi che sono di fine 2015 e usate poco (un migliaio di km direi) e sono ottime, non slittano e non sono riuscito a metterle in difficoltà ne nelle curve ne in frenate demergenza (gomme Yokoama)
 
eh figa.... c'hai ragione anche tu... volevo evitare di spendere un capitale questo mese su cerchi che non sono certo di tenere al 100%. purtroppo montano delle gomme (anche buone.. sono delle eagle F1) ma del 2008 e sono plastificate :(

poi devo andare dal mio meccanico di fiducia e montare queste bambine.. e questi bambinoni da 305mm:

WP_20170220_12_19_30_Pro (2).jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
le eagle f1 sono ottime.. fino a 2 anni le gomme sono considerate "nuove" (ovviamente qll non usate)
grazie... allora ricapitolando:
goodyear eagle f1
michelin (pilot sport giusto?)
un caro amico mi diceva dunlop sport maxx

di quelle con il bordino di protezione XL che dite? a cosa serve? (immagino per proteggere il cerchio sui marciapiedi?)

pirelli pzero me ne hanno parlato non benissimo...
 
ragazzi ho trovato un treno di eagle f1 nuove dot 2016 imballate a 440€. ..... 215/45 ZR17
prendo?
Guarda le eagle f1 asymettric 3 sono a 380 su euroimport... E le prendi nuove di pacca magari con dot 2017 se sei fortunato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto