Ruotino di scorta alternativo a kit gonfiaggio

A proposito, ma a quel che so con la garanzia e' inclusa l'assistenza stradale, quindi teoricamente siamo tranquilli anche in caso di foratura....................... o no? Io mi son sempre arrangiato, quindi non so effettivamente se ci si puo' fidare dell'assistenza promessa
 
Sarà, ma io mi fido poco...con un pargolo di tre mesi l'idea di rimanere chissà dove chissà quando ad aspettare che arrivi con tutta calma l'assistenza a cambiarmi una gomma non mi attira...
Se non mi arrangio prima, queste vacanze me le faccio con l'XC60.
 
  • Like
Reactions: Myst
Stesso paura mia dovendomi fare 1000km per andare in vacanza il kit con ruotino è stato obbligatorio almeno dormo sereno e non sto con l'ansia da foratura.....
 
  • Like
Reactions: weneto
L' anno scorso ad agosto ho tagliato una gomma in mezzo alle montagne slovene, naturalmente col kit riparazione gomme non ho potuto far niente...dopo mille telefonate e e 4 ore in mezzo alla strada è arrivato il carrattrezzi. Mai più senza ruota di scorta o ruotino.
 
  • Like
Reactions: kormrider
L' anno scorso ad agosto ho tagliato una gomma in mezzo alle montagne slovene, naturalmente col kit riparazione gomme non ho potuto far niente...dopo mille telefonate e e 4 ore in mezzo alla strada è arrivato il carrattrezzi. Mai più senza ruota di scorta o ruotino.
Non mi è mai capitato ma per lo stesso motivo non ho mai ordinato una vettura senza ruotino!
 
sono tornato adesso dal concessionario, morale della favola sui benzina il ruotino di scorta non è ordinabile sia in fase di ordine che come accessorio aftermarket, a questo punto mi viene da pensare che solo il benzina ha la batteria montata nel vascone del portabagli mentre il diesel ce l'ha montata nel vano motore?
 
In realtà anche il diesel ha la batteria nel bagagliaio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto