- 14 Settembre 2017
- 568
- 914
- 139
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv diesel
Ciao a tutti,
finalmente anche per me è arrivato il momento di postare la nuova arrivata nel Garage.
Alfa Romeo Stelvio 210 CV , Executive , Blu montecarlo
Optional :
Palette , Vetri oscurati e ruotino.
Premetto che per me in natura esistono solo 2 colori ovvero il nero e il blu ( ma non sono interista ) e quindi non sono il tipo da pinze gialle o interni rossi
Il total black dei sedili e delle rifiniture interne è paurosamente bello.
I vetri oscurati danno un tocco particolare.
La gioia piu' grande è il logo dell'Alfa Romeo sul volante che vedo ogni volta che salgo in macchina.
Torno in Alfa dopo 5 anni di assenza e mi sento finalmente a casa.
Guido un'auto italiana , costruita e progettata in Italia da una casa sportiva italiana con storia e tradizione.
Macchina tecnologicamente avanzata e di qualità superiore.
Quale felicità maggiore per un italiano con orgoglio italiano come me ??
Al momento ho fatto una trentina di chilometri e posso dire che bella è bella ...ma ragazzi...la guidabilità è qualcosa di inspiegabile. Metti le mani sul volante e ti senti un tutt'uno con l'auto .
Le ruote diventano una estensione del tuo corpo e riesci a sentire la fragranza dell'asfalto.
Prima di ogni curva sento l'auto che mi chiede " dai andiamo...accelera e facciamo una grande curva " .
La Stelvio è come se avesse un'anima che aspetta solo di essere presa .
Ringrazio tutti quelli del forum per avermi accompagnato in questa estenuante attesa ( 60 giorni )
Dario
finalmente anche per me è arrivato il momento di postare la nuova arrivata nel Garage.
Alfa Romeo Stelvio 210 CV , Executive , Blu montecarlo
Optional :
Palette , Vetri oscurati e ruotino.
Premetto che per me in natura esistono solo 2 colori ovvero il nero e il blu ( ma non sono interista ) e quindi non sono il tipo da pinze gialle o interni rossi
Il total black dei sedili e delle rifiniture interne è paurosamente bello.
I vetri oscurati danno un tocco particolare.
La gioia piu' grande è il logo dell'Alfa Romeo sul volante che vedo ogni volta che salgo in macchina.
Torno in Alfa dopo 5 anni di assenza e mi sento finalmente a casa.
Guido un'auto italiana , costruita e progettata in Italia da una casa sportiva italiana con storia e tradizione.
Macchina tecnologicamente avanzata e di qualità superiore.
Quale felicità maggiore per un italiano con orgoglio italiano come me ??
Al momento ho fatto una trentina di chilometri e posso dire che bella è bella ...ma ragazzi...la guidabilità è qualcosa di inspiegabile. Metti le mani sul volante e ti senti un tutt'uno con l'auto .
Le ruote diventano una estensione del tuo corpo e riesci a sentire la fragranza dell'asfalto.
Prima di ogni curva sento l'auto che mi chiede " dai andiamo...accelera e facciamo una grande curva " .
La Stelvio è come se avesse un'anima che aspetta solo di essere presa .
Ringrazio tutti quelli del forum per avermi accompagnato in questa estenuante attesa ( 60 giorni )
Dario