Tramite jailbreak o dispositivi Android

Quindi 5S jailbreak e via? Giusto?
Io me ne cerco uno usato, anche in condizioni estetiche brutte ma funzionante e lo lascio nel bracciolo...
Stavo pensando però che secondo me su un telefono Android da pochi soldi la cosa si possa fare anche senza crakkare nulla...
Ci sarà sicuramente qualche app.
Non ho mai usato un android in vita mia ma qualche smanettone può confermare l'esistenza di qualche app per fare questa cosa?
 
Quindi 5S jailbreak e via? Giusto?
Io me ne cerco uno usato, anche in condizioni estetiche brutte ma funzionante e lo lascio nel bracciolo...
Stavo pensando però che secondo me su un telefono Android da pochi soldi la cosa si possa fare anche senza crakkare nulla...
Ci sarà sicuramente qualche app.
Non ho mai usato un android in vita mia ma qualche smanettone può confermare l'esistenza di qualche app per fare questa cosa?

Ci avevo pensato anch'io, ma preferisco aspettare l'imminente jailbreak per ios12 :D

Per android si puo' fare qualcosa facendo il root, ma non so dirti esattamente fin dove si puo' arrivare... di sicuro senza il root non fai nulla. AndroidAuto è "blidato" tanto quanto "CarPlay" ;)
 
Ho provato stamattina, NON funziona!
Chiedo anche cortesemente ai moderatori (se qualcuno sa come taggarli) di eliminare la discussione per non dare false speranze a chi leggerà il titolo.
Scusate ancora :-(
Io mi limito a rispondere qui...
Non è nell'etica del forum cancellare o/e chiudere le discussioni...
Infatti bisogna avere la conizione di cosa si sta scrivendo...
Buon forum
 
Io mi limito a rispondere qui...
Non è nell'etica del forum cancellare o/e chiudere le discussioni...
Infatti bisogna avere la conizione di cosa si sta scrivendo...
Buon forum

Chiedo scusa, comunque nonostante il video iniziale che ho postato non sia più valido forse la discussione sul tema si sta comunque sviluppando in modo costruttivo. Tramite jailbreak o dispositivi Android forse sarà possibile vedere i video sul Connect.
 
Chiedo scusa, comunque nonostante il video iniziale che ho postato non sia più valido forse la discussione sul tema si sta comunque sviluppando in modo costruttivo. Tramite jailbreak o dispositivi Android forse sarà possibile vedere i video sul Connect.
Rintitolo allora...
 
Quindi 5S jailbreak e via? Giusto?
Io me ne cerco uno usato, anche in condizioni estetiche brutte ma funzionante e lo lascio nel bracciolo...
Stavo pensando però che secondo me su un telefono Android da pochi soldi la cosa si possa fare anche senza crakkare nulla...
Ci sarà sicuramente qualche app.
Non ho mai usato un android in vita mia ma qualche smanettone può confermare l'esistenza di qualche app per fare questa cosa?

Stessa idea che ho avuto io ma poi perdi il Bluetooth. In sostanza puoi telefonare solo con quello attaccato al sistema. Almeno così succede a me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che la modalità "mirror" con NGXPlay funziona a dovere! :D Per fare altre foto dovrei avere un'altro telefono, perchè ovviamente nella modalità "mirror" ogni cosa fai col telefono viene visualizzata sul display, compresa la fotocamera.

Per l'utilizzo nativo puo' essere un problema non avere il touchscreen, ma sto ancora aspettando l'aggiornamento di Carbridge per iOS12 ;)

IMG_6236.jpg