INCHIODATA E SPEGNIMENTO IMPROVVISO

Infatti, mi sembra tutto molto più logico...mea culpa che sul Lum ho guardato distrattamente questo paragrafo perchè straconvinto di non avere la frenata assistita...meglio così. Grazie GenTLe delle precisazioni. P.s. non mi è ancora successo e spero non succeda, mi auguro che a determinate velocità la frenata sia davvero così ben modulata da non creare problemi
 
Allora, la frenata (brusca) automatica solo sotto i 50km/h. Il warning ed eventuale frenata (non inchiodata) lo fa da 7 a 200km/h. Il sistema lavora usando contemporaneamente radar e telecamera, quindi il sacchetto che finisce davanti al radar non gli fa una fava.

Poi se vogliamo pensare che gli ingegneri sono tutti scemi e non fanno analisi situazionale, che le Alfa nuove sono dei bidoni, eccetera, beh, nessuno vi impedisce di comprare altro o di costruirvi la vostra macchina. Chiedete a quel ***** del "Greg" come si fa nel suo "garagino cartonato" alle canarie da cui spara le sue stronzate su illuminati, big pharma, 5G e vecchie Lotus Elise motorizzate Rover.

Fonte:
Visualizza allegato 222553

Visualizza allegato 222554

Visualizza allegato 222555

Visualizza allegato 222556

Visualizza allegato 222557
Chiaro e limpido
Non ricordavo il lum
A me ha fatto la frenata limitata come descritto......
Deduco che funziona alla grande .
Grazie Gentle
 
Poi se vogliamo pensare che gli ingegneri sono tutti scemi e non fanno analisi situazionale, che le Alfa nuove sono dei bidoni, eccetera, beh, nessuno vi impedisce di comprare altro o di costruirvi la vostra macchina. Chiedete a quel ***** del "Greg" come si fa nel suo "garagino cartonato" alle canarie da cui spara le sue stronzate su illuminati, big pharma, 5G e vecchie Lotus Elise motorizzate Rover.
Bravo GenTle complimenti per la tua precisione e completezza nello scrivere.
Purtroppo alcuni partecipanti del forum sono cresciuti più alla scuola del Greg che della tecnica.
Finalmente qualcuno che cita le fonti e non si limita a dire "me l'ha detto il mio meccanico"... 👏👏👏
 
Allora, la frenata (brusca) automatica solo sotto i 50km/h. Il warning ed eventuale frenata (non inchiodata) lo fa da 7 a 200km/h. Il sistema lavora usando contemporaneamente radar e telecamera, quindi il sacchetto che finisce davanti al radar non gli fa una fava.

Poi se vogliamo pensare che gli ingegneri sono tutti scemi e non fanno analisi situazionale, che le Alfa nuove sono dei bidoni, eccetera, beh, nessuno vi impedisce di comprare altro o di costruirvi la vostra macchina. Chiedete a quel ***** del "Greg" come si fa nel suo "garagino cartonato" alle canarie da cui spara le sue stronzate su illuminati, big pharma, 5G e vecchie Lotus Elise motorizzate Rover.

Fonte:
Visualizza allegato 222553

Visualizza allegato 222554

Visualizza allegato 222555

Visualizza allegato 222556

Visualizza allegato 222557
Grandioso...grazie per i dati...era inimmaginabile il pensare che tipo a 120 km/h....frenava di gran colpo....
chi è Greg?...di cui si parla
 
Chiedo lumi su questa tecnologia...leggendo...capisco che il sistema è attivo nel range 7/200 km/h...ma non comprendo del perché, se un sacchetto della spazzatura ..o un pezzo di cartone di grosse dimensioni...o un uccello che prende il decollo da bordo strada....passa davanti al sensore lui capisce che non è un pericolo e non interviene...oppure interviene in relazione al pericolo percepito?...tipo: è solo un sacchetto della spazzatura e non intervengo....porca troia...vede che è la suocera e accelera (scherzo...ma nel caso il mezzo fosse ancora in garanzia...avviene una forma di deresponsabilizzazione.. possibilmente paga tutto fca)...ho pensato che i sensori sul parabrezza possano percepire la distrazione del conducente dunque intervenire al posto della sua sbadataggine,....oppure dei sensori che percepiscono la stanchezza psicofisica del conducente...impostando la modalità..."oggi non è cosa tua guidare....prima ca fai minchiati....ci pensu iu"....intanto metti in moto e poi si pensa.....
Non so....chi è elettro elettronico ne saprà molto di più di me....
Che gran lotta tra elettronica e meccanica.....l'elettronica che vuole comandare sulla meccanica....dichiarandosi come alleata...chissà e chi lo sa?
 
🤣🤣🤣🤣🤣

La mia macchina decide quando e come vuole di frenare a cazzo...nessuno me lo impedisce...se incontra una busta qualsiasi è giusto che frena...
vuoi mettere che l'ho pagata 60 mila euro...ci sarà pure una ragione a questa mia scelta.. o no?
Te e l'altro siete di una pesantezza allucinante. Ho la macchina da 3 anni e non ha mai frenato a cazzo, dico MAI. Se un giorno dovesse farlo spero tanto che un ***** qualunque che va in giro con una macchina di 50 anni mi entri dietro perché inchioda e non ha ABS. Se invece quello che mi segue ha na supertecnologica macchina da 60k euro non mi preoccupo, so che frenerà anche lei... Ma non c'è un po' di gelosia nei vostri messaggi???
 
Credo che ciò che più ha fuorviato ( e spaventato...) i meno informati come me sia il titolo dato a questa discussione. Mi pare che GenTLe abbia fatto sufficiente chiarezza. Ciao a tutti!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Te e l'altro siete di una pesantezza allucinante. Ho la macchina da 3 anni e non ha mai frenato a cazzo, dico MAI. Se un giorno dovesse farlo spero tanto che un ***** qualunque che va in giro con una macchina di 50 anni mi entri dietro perché inchioda e non ha ABS. Se invece quello che mi segue ha na supertecnologica macchina da 60k euro non mi preoccupo, so che frenerà anche lei... Ma non c'è un po' di gelosia nei vostri messaggi???
Ma io non ti permetto di parlare così c....o di pseudo uomo ...speri che io, che utilizzo un mezzo che non possiede le tue super tecnologie, possa spiaccicarsi sul tuo posteriore perché la tua imbecille tecnologia ha deciso di prendere decisione al posto tuo che ti credi gran pilota....
ma altrettanto ti auguro che affrontando una curva ben contento....il tuo comandante tecnologico ti freni la macchina mandantoti su un fosso.....
gran *******....ma tanto stai pur tranquillo che te li godi tutti i soldi spesi.....vedi quanto vale oggi il tuo super mezzo e pensa quanto varrà domani.....senza garanzia...
tanti auguri.....per la ottima scelta
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho la macchina da 3 anni e non ha mai frenato a cazzo, dico MAI.
Inizia nello stare attento....sai com'è...può capitare...ma vai tranquillo......l'elettronica si sa.....è eterna....non si guasta mai 🤣 🤣